Domande e risposte

Perla Vatiero altezza peso età: dove vive e che lavoro fa

Perla Vatiero altezza peso età: dove vive e che lavoro faPerla Vatiero è nata il 13 giugno 1998 ad Angri, in provincia di Salerno. Ha 25 anni e vive attualmente a Rieti, città in cui si è trasferita per seguire il suo ex fidanzato Mirko Brunetti.

Perla Vatiero Gf altezza e peso

Non si hanno informazioni precise sulla sua altezza e sul suo peso, ma è evidente che abbia misure da giovane ragazza. È alta circa 1,70 m e pesa circa 55 kg.

Perla Vatiero è una influencer. Si è laureata in Scienze motorie e lavora nel campo dell’e-commerce. È diventata famosa nel 2023 dopo aver partecipato alla quinta edizione di Temptation Island. Nel programma, Perla ha messo alla prova la sua relazione con Mirko Brunetti, che ha poi lasciato dopo la fine del programma.

Nel 2023, Perla ha partecipato al reality show Grande Fratello.

Perla Vatiero curiosità

Ecco alcune curiosità su Perla Vatiero:

  • Ha una sorella gemella, morta quando aveva 7 mesi.
  • È un’imprenditrice: ha creato un suo brand di moda, chiamato “Perlytas”.
  • Si è laureata in Scienze Motorie.
  • È stata una grande sportiva: ha praticato il karate per tanti anni.
  • È un’amante dei tatuaggi: ne ha alcuni sparsi sul corpo, tra cui uno sul fianco sinistro e uno sulla parte superiore del braccio.

Ecco alcune curiosità che sono emerse durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

  • È molto gelosa.
  • È molto determinata e non si arrende facilmente.
  • È molto sensibile e ha un cuore d’oro.

Perla Vatiero è una ragazza solare e vivace, con un forte carattere. È una donna determinata e che non si arrende facilmente. È anche una persona molto sensibile e ha un cuore d’oro.

Lite tra Perla e Federico dopo l’uscita di Mirko dalla casa

Perla Vatiero ha bacchettato Federico perché pare passi troppo tempo chiuso in bagno e così è scoppiata un’assurda lite:

Credimi che ho ragione, io Perla te lo dico. Fede ma sei stato un quarto d’ora in bagno! Stai da un quarto d’ora, perché io in questo tempo ho fatto cento cose, sono andata in camera, mi sono messa il profumo di Mirko, ho fatto dei piatti. Ma ti sembra normale? Se tu sei lì dentro e non riesci a fare determinate cose allora esci! Ok, ci metti un po’, ma non puoi., venti minuti è troppo. Fondamentalmente io venti minuti ce li metto a casa. Pure Vittorio era sempre al bagno però lo bussavi e usciva, perché sapeva che… Tu stai un quarto d’ora, ti devi velocizzare. Questo disagio è per tutti e non solo per Perla. Tutti andiamo in bagno, non solo Perla“.

Federico ha risposto:

“Io ci metto un po’, non riesco prima, però non sono stato un quarto d’ora credimi. Non c’ho messo venti minuti dai. Devo velocizzarmi? Io ci proverò. Ok, non ti preoccupare. Se facessi io quando aspetto che ci siete voi dentro“.

Perla è un po’ nervosetta?

Leggi anche:

Change privacy settings