Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer perchè non va in onda il sabato non c’è

Can Yaman Daydreamer perchè non va in onda il sabato non c'èCan Yaman Daydreamer perchè non va in onda il sabato non c’è. I fan della soap più vista dell’anno in Italia, stiamo ovviamente parlando di Daydreamer, subiscono un altro colpo duro: Daydreamer cambia, infatti, ancora programmazione e lascia i suoi telespettatori senza le puntate del sabato pomeriggio. Il Motivo? Torna Amici di Maria De Filippi.

Can Yaman Daydreamer perchè non va in onda il sabato non c’è

Nuovo cambio di programmazione per la soap dell’anno Daydreamer, Le Ali del sogno. Da sabato 15 novembre, infatti, la serie turca lascia il posto, alle 14.10, alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che torna con una nuova classe di allievi.

Per questo motivo la serie turca di grande successo con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda con più episodi soltanto la domenica pomeriggio, prima di Domenica Live con Barbara D’urso.

Daydreamer puntata 1 novembre Can è pronto a lasciare Sanem per sempre

Un cambio di programmazione necessario per lasciare spazio, appunto, alla scuola di Amici che, ogni anno, apre le porte ai talenti italiani del canto e del ballo.

I commenti dei fan a questa decisione presa da Mediaset non sono stati molti carini! Ve ne riportiamo alcuni:

“Comunque questa serie Mediaset la sta massacrando sulla 5 la domenica hanno ricominciato dalla 1 puntata da lunedì al venerdì fanno le repliche ma così non si capisce niente anche perché il bello deve ancora venire e facendo così la rovinano mah! Cosa ne pensate?”

“Secondo me non dobbiamo più guardarla ci ribelliamo perché così non se ne può più si prendono gioco dei telespettatori ,io non ci sto più”.

Can Yaman lascia il posto alla scuola dei talenti di Canale 5

Daydreamer abbandona, come abbiamo detto, il sabato pomeriggio, per andare in onda soltanto la domenica e questo fino a quando il pomeridiano di Amici sarà trasmesso.

Intanto nella scuola di Amici di Maria de Filippi ci sono delle novità: due nuovi professori famosi cercheranno di aiutare i ragazzi a raggiungere il loro sogno. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini come insegnante di ballo e di Arisa come insegnante di canto che va a sostituire Stash.

Change privacy settings