News

Andrea Di Carlo il manager di Can Yaman ha lasciato Arisa i motivi

Andrea Di Carlo il manager di Can Yaman ha lasciato Arisa i motiviAndrea Di Carlo il manager di Can Yaman ha lasciato Arisa i motivi. La storia tra Arisa e il manager italiano di Can Yaman, Andrea Di Carlo, sembra essere arrivata al capolinea. Le nozze romane previste per il prossimo 2 settembre sono state annullate. Ecco le parole di Andrea Di Carlo e la sua posizione dura nei confronti della cantante.

Andrea Di Carlo il manager di Can Yaman ha lasciato Arisa i motivi

Andrea Di Carlo non torna indietro. Il manager italiano di Can Yaman ha scritto sui social il motivo per cui ha deciso di lasciare per sempre Arisa, la cantante giudice quest’anno di Amici di Maria De Filippo e reduce da Sanremo.

Ecco le parole del manager:

“Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome.2

“Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello.”

La cantante intervista da Mara Venier era scoppiata a piangere quando la conduttrice le aveva chiesto informazioni circa la sua situazione sentimentale. La stessa Arisa, però, aveva preferito evitare approfondimenti sulla questione. Ci ha poi, però, pensato il suo ex fidanzato.

Chi è Andrea di Carlo fidanzato di Arisa età lavoro e Can Yaman

Change privacy settings