News

Ozge Gurel il suo rapporto con Can Yaman e l’amore per Serkan che…

Ozge Gurel il suo rapporto con Can Yaman e l'amore per Serkan Ozge Gurel il suo rapporto con Can Yaman e l’amore per Serkan che…Intervista a cuore aperto per la bellissima attrice turca Ozge Gurel, già vista al fianco di Serkan Cayoglu in Cherry Season e di Can Yaman in Bitter Sweet. Quali sono i rapporti che l’attrice ha con i due attori turchi?

Ozge Gurel il suo rapporto con Can Yaman e l’amore per Serkan che…

Sul set della nuova serie romantica Bay Yanlis, che in Turchia è stata sospesa per i pochi ascolti, la bella attrice Ozge Gurel ha aperto il cuore ai suoi fan in una lunga e intensa intervista. E la prima domanda alla quale ha risposto riguarda l’attore di Daydreamer Can Yaman.

“Con Can Yaman che ho ritrovato sul st di Bay Yanlis c’è una profonda amicizia. Ho lavorato con lui 3 anni fa e quando ci siamo rivisti niente era cambiato! Anzi: ci siamo trovati più cresciuti e comunque non ci siamo mai persi di vista”.

Ozge Gurel e il suo amore per Serkan

Conosciuto sul set di Cherry season, fortunata serie turca che ha fatto conoscere l’attrice anche in Italia, la bella Ozge parla di Serkan con gli occhi lucidi e pieni d’amore.

“Siamo innamorati. Stiamo parlando anche di sposarci ma per ora sono solo progetti. Non c’è ancora una data esatta. Siamo molto felici”.

Ma quando è iniziata la storia tra Ozge e Serkan? L’attrice risponde così:

“La storia con Serkan è iniziata verso la fine della serie tv Cherry Season. All’inizio non c’era nulla fra noi, se non grande stima. Non c’era neanche attrazione. “

Ozge si dichiara felice della sua vita, questo per lei è un momento bello sia dal punto professionale che personale. Intanto aspettiamo anche in Italia l’uscita del primo film girato da Ozge, dove l’attrice interpreta una donna che è stata costretta a sposare un uomo che non ama. Un film drammatico, a detta di Ozge.

Come avere i denti bianchi come Ozge?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

Via|gossipetv.com

Change privacy settings