Televisione

Chi è Martina Miliddi: età, fidanzato, la morte del padre e Amici

Chi è Martina Amici 2020 età cognome e la morte del padreChi è Martina Miliddi: età, fidanzato, la morte del padre e Amici. Si chiama Martina ed è una giovane ballerina di 20 anni che fa parte della scuola di Amici 2020. Fortemente voluta da Lorella Cuccarini, Martina non ha avuto una vita facile. Chi è Martina di Amici 2020? Conosciamola meglio.

Chi è Martina Miliddi: età, fidanzato, la morte del padre e Amici

Si chiama Martina Miliddi ed una ballerina di latina che fa parte della squadra di Lorella Cuccarini nell’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi. Martina vive ad Assemini in Sardegna, in provincia di Cagliari.

Chi è Martina di Amici e il suo ingresso nella scuola

Fortemente voluta dalla Cuccarini, sua coach, Martina ha raccontato a Lorella quello che ha fatto subito dopo aver saputo di essere entrata nella scuola.

“Quando mi hanno presa la prima persona che ho chiamato è stata la mia insegnante. È la mia madrina ed è come se fosse una sorella, una migliore amica: lei è la mia famiglia. Lei mi ha creata, non solo a livello artistico, ma anche come persona. Mi ha insegnato dei valori importanti che purtroppo non ho avuto e per questo le sarà per sempre grata. La sua famiglia è anche la mia”.

Chi è Martina di Amici 2020 e la tragica perdita del padre

Quando aveva solo 10 anni Martina ha perso il padre in un’incidente stradale. Da allora nella sua vita sono cambiate tante cose e Martina ha trovato la forza di continuare a vivere nella danza. Ma i i suoi momenti bui e di tristezza non l’abbandonano mai.

“Perdere mio padre mi ha spezzato il cuore, è stata tantissimo dura. È un capitolo che non riesco a chiudere, è un dolore che non mi dà tregua da dieci anni. A dieci anni volevo scappare perché ho perso la persona più importante della mia vita”.

Una vita non facile per Martina che ha confessato anche di non avere un bel rapporto con la madre.

“Con mia mamma non vado tanto d’accordo, non le racconto quasi niente, non sa neanche che sono qua”, ha detto.

Martina oggi sente molto la mancanza del padre e da quando lo ha perso ha smesso anche di ascoltare le canzoni di Laura Pausini che tanto le ricordano i bei momenti trascorsi con l’uomo più importante della sua vita. Riuscirà la Cuccarini a farle superare, con la danza, i suoi momenti più brutti?

Chi è Martina Miliddi e il rapporto con Aka7ven

Martina Miliddi, la ballerina eliminata nel corso dell’ultima puntata del serale di “Amici” – nella sua prima intervista tv a Verissimo – parla del rapporto speciale, ormai in crisi, con il cantante Aka7even, conosciuto all’interno del talent: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse – e aggiunge – non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio”.

A Silvia Toffanin che le chiede se la fine di questa storia sia dovuta all’avvicinamento con il cantante Raffaele, Martina risponde: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.

Dietro i sorrisi, Martina nasconde un profondo dolore, la perdita prematura del padre a causa di un incidente: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

Il legame con la madre è invece molto complicato: “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita – e conclude – la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.

Change privacy settings