Noemi abito e stilista a Sanremo 2023 chi la veste. Noemi è stata tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022 con il pezzo Ti amo non lo so dire, una ballad che fa parte del suo album, Metamorfosi, che scava nei sentimenti universali. Nel 2023 Noemi torna all’Ariston come ospite nella serata dei duetti. Chi è lo stilista che veste Noemi a Sanremo 2023?
E proprio la cantante, nel corso dell’ultimo anni ha mostrato la sua metamorfosi anche fisica: grazie alla dieta e all’allenamento, a cantante sfoggia dallo scorso anno un nuovo fisico. Notevolmente dimagrita, la cantante ha abbinato alla sua nuova forma fisica anche un cambio di look, decisamente più sofisticato. E adesso? Quali abiti indosserà in occasione del Festival di Sanremo 2023?
Noemi, romana, classe 1982, deve tutto il suo successo alla partecipazione nel 2009 al talent musicale X-Factor: nonostante non sia riuscita ad aggiudicarsi la vittoria ha ottenuto un contratto con Sony Music e da quel momento in poi la sua carriera è ufficialmente decollata. Per la cantante romana si tratta della sesta partecipazione al Festival della canzone italiana che segna anche la sua metamorfosi contraddistinta dal dimagrimento grazie al metodo Tabata e dal rinnovato cambio di look.
La cantante ha dichiarato di essere riuscita a ritrovare se stessa grazie al nuovo rapporto con il suo corpo e ha optato per un incredibile cambio di look diventando subito un’icona fashion.
La cantante punta su abiti longuette, aderenti, in nero o colorati abbinati a tacchi alti. Nel cambio di look entrano anche i pantaloni larghi abbinati a crop top e tanti colori pastello, dal rosa pesca al verde salvia che si abbinano ai capelli rossi di Noemi.
Nel 2023 Noemi torna all’Ariston come ospite nella terza serata, quella dei duetti.
Ecco il duetto:
Noemi è sempre stata molto eclettica passando da stili raffinati a qualche scivolone: all’inizio della carriera sfoggiava jeans larghi e un look quasi indie, ma nel corso degli anni ha optato per look eleganti o stravaganti per poi virare verso il sofisticato.
A Cosmopolitan Noemi ha dichiarato:
“Sono molto contenta di potermi esibire con questa canzone, sono molto felice di cantarla, perché racconta un altro tassello di quello che sto vivendo. Non ho mai fatto così tanto un lavoro di consapevolezza su di me come in questi anni e sto usando la musica per questo. Volevo trasmettere quanto è difficile, quando cambi, ristabilire il contatto con le tue emozioni. Anche con chi hai vicino”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…