Musica

Chi è Myss Keta: età, nome e cognome, altezza, peso

Chi è Myss Keta: età, nome e cognome, altezza, pesoChi è Myss Keta: età, nome e cognome, altezza, peso. Scopriamo insieme l’identità nascosta della brava rapper italiana Myss Keta. 

Chi è Myss Keta: età, nome e cognome, altezza, peso

Di notevole talento, la cantante scala le classifiche, ma il suo personaggio è incorniciato da un velo di mistero.

Affascinante e talentuosa ammalia i suoi fans con una maschera. Di lei si sa ben poco, anche se è seguita sempre sui social dove porta oltre alla maschera pure gli occhiali da sole. Perché questa scelta? È forse un modo per apparire diversa? Molti sono i quesiti e poche le risposte, ma vediamo di conoscerla meglio per quel poco che abbiamo l’onore di sapere su di lei:

  • Nome d’arte Myss Keta
  • Nome e cognome Monica
  • Altezza 180 cm
  • Peso 75 kg
  • Luogo di nascita Milano

L’età non è nota e nemmeno il cognome, ma si sa con certezza quando è nato il personaggio, ossia nell’agosto del 2013 grazie al Collettivo Motel Forlanini, probabilmente per far parlare, per attirare l’attenzione ed esporre lo stile underground milanese.

Eccola con la sua maschera che brilla sui vari palcoscenici, per la curiosità del pubblico che la ascolta e la segue. 

La carriera di Myss Keta

La misteriosa artista inizia la sua carriera con il primo singolo del 2013 “Milano, Sushi e Coca” che prevedeva pure un video dallo strepitoso successo e dalle numerose polemiche. 

L’anno dopo segue un altro brano dal titoloIllusione Distratta” poi nel 2015 il personaggio Myss Keta arriva ad ottenere la sua immensa popolarità, così esce il pezzo “Burqa e Gucci” dove la cantante è coperta da un velo dal naso in giù, ma non senza gli occhiali da sole! Anonima, ma brava, si distingue da tutti per il suo look che espone anche nelle apparizioni pubbliche.

Poi, il 2016, con il suo “L’angelo dall’occhiale da sera” e a fine anno la raccolta “L’angelo dall’occhiale da sera: Col cuore in gola”. E ancora nel 2017, ecco “Carpaccio ghiacciato” e il pezzo “Xanasas”. 

Ma sarà il 2018 l’anno del suo primo album di pezzi inediti “Una vita in Capslock” poi ci fu l’autobiografia di Myss Keta dove la cantante si racconta come personaggio “Una donna che conta”. Nel 2019 viene pubblicato l’album “Paprika” sul genere trap e con la collaborazione di Gué Pequeno, Gabry Ponte e Mahmood.

Il 2020 ha visto il suo EP “Il cielo non è un limite” e 2 singoli; mentre nel 2021 viene pubblicato il lato B di “Il cielo non è un limite”.

A Sanremo 2020 Myss Keta si fa notare nell’Altro Festival come conduttrice con Nicola Savino, poi si esibisce con Elettra Lamborghini nella puntata dei duetti.

Infine, nel Celebrity Hunted del 2021 era presente Myss Keta con Elodie tra i protagonisti. 

Myss Keta e i social

Per restare in contatto con Myss Keta si può sempre seguire la sua pagina Instagram con già migliaia di fan, mentre sui più famosi social la cantante viene immortalata da numerose immagini oltre a nuove news sulle canzoni e sulla sua carriera.

Myss Leta e la hit estiva 2022 Finimondo

Nell’estate 2022 Myss Keta ottiene un grande successo con il brano “Finimondo”, un rap contaminazioni anni 60.

MYss Keta torna con il singolo Profumo

Venerdì 26 maggio 2023, tra le nuove hit destinate a scaldare l’estate 2023,  c’è anche ‘Profumo’ di Myss Keta, il suo nuovo singolo tutto da ballare!

Intanto la cantante continua a parlare del suo volto:

“Il rischio di mostrare un proprio lato “intimo” è quello che accomuna tutti gli esseri umani. La maschera di Myss rispetto ad altri artisti è esplicitata, visivamente e fisicamente. È la maschera che ogni artista porta con sé sul palco. Ma dietro la maschera c’è un cervello che si muove, un artista che si evolve, un progetto che cambia. Non vedo il rischio di rimanere incastrata.”

Change privacy settings