Morte Carrà parlano i nipoti figli del fratello morto a 59 anni. Dopo la morte di Raffaella Carrà e dopo che in tantissimi hanno espresso le loro condoglianze ai familiari e sui social, ecco che oggi parlano i nipoti della Carrà figli di quel fratello morto anni fa all’età di 59 anni.
Raffaella Carrà, vero nome Raffaella Pelloni, aveva un fratello. Quel fratello se ne è andato nel 2001 all’età di 59 anni a causa di un tumore al cervello. Oggi i figli del fratello di Raffaella sono devastati dal dolore per la morte della zia e per la prima volta parlano.
Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello di Raffaella Carrà morto prematuramente, hanno rotto il silenzio. Matteo tra lacrime e singhiozzi ha definito sua zia una persona incredibile, eccezionale, come riporta Il Resto del Carlino.
“Ha preso il posto di mio padre quando è mancato, ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione”.
Un corteo che parte dalla casa della Carrà e che toccherà tutti i luoghi di Roma frequentati dalla grande artista italiana. Questo succederà mercoledi 7 luglio 2021. Mentre giovedì ci sarà la camera ardente in Campidoglio e venerdì funzione funebre alla chiesa di Santa Maria in Ara Coeli alle 12.
Giovedi 8 luglio la camera ardente sarà aperta dalle ore 08.00 alle 12.00 e poi dalle ore 18.00 a mezzanotte. Venerdì, alle ore 12, si terrà la funzione funebre presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, sempre su Piazza del Campidoglio.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…