Televisione

Michele Merlo di Amici malattia in gravi condizioni rischia la vita

Cantante di Amici in gravi condizioni all'ospedale la malattiaMichele Merlo di Amici malattia in gravi condizioni rischia la vita. E’ un cantante storico di una delle edizioni di Amici di Maria De Filippi. Lui si chiama Michele Merlo e purtroppo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Che malattia ha avuto Michele Merlo di Amici?

Michele Merlo di Amici malattia in gravi condizioni rischia la vita

E’ di poche ore fa purtroppo la notizia che il cantante di Amici Michele Merlo a soli 28 anni è stato colpito da un’emorragia celebrale e che ora versi in gravi condizioni ricoverato in ospedale.

“Mi esplode la gola e la testa dal male”, scrive Melo sui social e l’amico di semrpe Federico Rossi risponde.” Forza amico mio”.

Sembra proprio che Merlo sia stato colpito da emorragia celebrare come si legge sempre sui social nello scambio di conversazione tra i due amici. Sempre sui social sono poi arrivati altri commenti che purtroppo avvalorano la notizia.

La madre di Michele, in arte Mike Bird, ha pubblicato sui social l’emoticon con le mani congiunte in segno di speranza, nella speranza che il figlio possa riprendersi al più presto.

Michele Merlo ha partecipato alla 17esima edizione di Amici arrivando fino alla semifinale.

Solo qualche mese fa aveva risposto a questa domanda sul sito thecorner.com:

Fra X-Factor e Amici, hai fatto la gavetta in televisione. Cosa ricordi ancora di queste particolari esperienze? A tale proposito, in cosa pensi consista il successo dei talent show?

Ricordo molta condivisione e molte emozioni condensate. Poi l’effetto scompare, e se ne vuole di più, fino a quando non ci si sbatte la testa. Penso che i talent siano grandi ‘distributori’ di sogni, io per primo ci ho creduto molto.

Il suo album d’esordio s’intitola “Cinemaboy” anticipato dal singolo “Tutto per me”. Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”,“Aquiloni“ , “Tutto per me” e “Tivù” che hanno anticipano l’uscita del secondo album di Michele Merlo “Cuori Stupidi“.

AGGIORNAMENTO: Michele Merlo ricoverato per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

PARLA IL PADRE:

I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora. Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato al pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa banale forma virale lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto intervento nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione“.

Qualche mese fa aveva avuto il Covid, ma era guarito senza alcuno strascico. Ora non riusciamo a pensare a nulla, tantomeno al peggio. Niente ha senso. Com’è possibile che un ragazzo in salute, che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni? Ci teniamo davvero a smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid“.

7 giugno 2021: Michele Merlo è morto. Clicca qui.

Chi era Veronica Franco malattia causa morte e Tu Si Que Vales

Change privacy settings