Televisione

Chi sono i Tre alla seconda di Reazione a Catena: età e vita privata

Chi sono i Tre alla seconda di Reazione a Catena: età e vita privataChi sono i Tre alla seconda di Reazione a Catena: età e vita privata. Sono i grandi campioni del gioco preserale di Rai Uno “Reazione a Catena” condotto da Marco Liorni. Chi sono i tre ragazzi de “I 3 alla seconda”? Conosciamoli meglio.

Chi sono i Tre alla seconda di Reazione a Catena: età e vita privata

Sono stati i campioni di Reazione a Catena 2020 e tornano anche per l’edizione 2021: chi sono i ragazzi de i 3 alla seconda? La vincita per loro più alta, pari ad un montepremi di 36.500 euro, è arrivata nella puntata di martedì 8 settembre 2020, con i campioni che, dopo aver comprato il “terzo elemento” nel gioco finale, hanno indovinato l’ultima parola “capillare” posta tra “vaso” e “indagine”. Bravi, insomma e molto preparati. Ma chi sono i Tre alla seconda?

Chi sono I Tre alla seconda?

nomi dei 3 campioni di Reazione a Catena 2020 e 2021 sono MarcoFrancesco e Tommaso. Sono in pratica tre fratelli che vengono dalla Toscana. 

I ragazzi vivono a Firenze. Figli di Stefano e Enza, sono nati esattamente a 3 anni e 3 mesi di distanza l’uno dall’altro e Marco, laureato in Chimica e tecniche farmaceutiche, è il maggiore.

Tommaso è uno chef e insegna presso una scuola di cucina. Francesco, invece, ha intrapreso gli studi nell’ambito del design industriale.

Il cognome dei tre fratelli è Bartoloni.

Reazione a Catena, il gioco

In ogni puntata viene messa alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti, ma anche dei telespettatori. Due squadre composte da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – si sfidano sulla loro capacità di indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli.

Ma, soprattutto, sarà decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell’Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata. Solo loro avranno accesso al gioco finale e alla possibilità di aggiudicarsi il montepremi accumulato.

La partecipazione al gioco è riservata a persone maggiorenni.

Change privacy settings