Reality Show

Mediaset espelle ed elimina Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip

Mediaset espelle ed elimina Alda D'Eusanio dal Grande Fratello VipMediaset espelle ed elimina Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip. Ha rischiamo di essere eliminata a causa di quell’affermazione “n.gro”, pronunciata durante una giornata all’interno del Gf Vip 5. Poi il pubblico l’ha salvata. Ma adesso è Mediset a prendere provvedimenti contro di lei. Cos’ha detto la D’Eusanio per essere eliminata dal Grande Fratello Vip?

Mediaset espelle ed elimina Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip”.

L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.

Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.

La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Cos’ha detto Alda D’Eusanio per essere eliminata da Mediaset dal GF VIP 5?

La D’Eusanio, tra le altre cose, ha parlato del marito di Laura Pausini, Paolo Carta dicendo che lo stesso Carta avrebbe alzato le mani contro la cantante romagnola in diverse occasioni.

Le parole di Alda sono state:

“Che poi questa qui [Laura Pausini, ndr] c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“.

Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”

Laura e Paolo.

Change privacy settings