Malattia Carrà causa morte della showgirl italiana. Ci ha lasciato all’età di 78 anni: stiamo parlando di Raffaella Carrà, morto il 5 luglio all’età di 78 anni. Ecco il messaggio dell’agenzia della grande artista italiana. Che malattia aveva Raffaella Carrà?
Chi può dimenticare le canzoni storiche di Raffaella Carrà? Le più note sono “Ma che musica maestro” e “Chissà se va” (1971), “Tuca tuca” e “Maga Maghella” (1972), “Felicità ta ta” e “Rumore” (1974), “A far l’amore comincia tu” (1976), “Fiesta” e “Tanti auguri” (1978), E salutala per me (1979), “Pedro” (1970), “Ballo ballo” (1982).
La Carrà si è spenta alle 16.20 di lunedì 5 luglio, dopo una malattia che — ha spiegato sempre Japino — «da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia. Una forza inarrestabile la sua, che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, una volontà ferrea che fino all’ultimo non l’ha mai abbandonata, facendo si che nulla trapelasse della sua profonda sofferenza. L’ennesimo gesto d’amore verso il suo pubblico e verso coloro che ne hanno condiviso l’affetto, affinché il suo personale calvario non avesse a turbare il luminoso ricordo di lei».
Sembra che la la malattia si sopraggiunta nell’ultimo anno e che la Carrà non sia riuscita a combatterla. Sta di fatto che la regina della televisione italiana ha voluto tenere nascosto a tutti il suo stato di salute.
La malattia di Raffaella Carrà non è stata resa nota ufficialmente ma si parla di un devastante tumore al polmone, scrive Tgcom24.it
Ha parlato pubblicamente per l’ultima volta lo scorso dicembre 2020.
“Il 31 dicembre bisogna spaccare tutto. Lo farò in privato nella mia terrazza, a costo di chiamare il muratore il giorno dopo. Nel giro di poco tempo mi sono vista due volte al telegiornale. Mi sono detta: oddio, che succede. Ho pure pensato: la terza volta diranno che sono morta. E ho toccato ferro”.
Il mondo dello spettacolo italiano, l’Italia tutta e anche i paesi esteri salutano con commozione questa grande artista!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…