News

Can Yaman ha perso ma era allo stadio con Diletta Leotta

Can Yaman ha perso ma era allo stadio con Diletta LeottaCan Yaman ha perso ma era allo stadio con Diletta Leotta. Prima partita degli Europei di calcio 2021: Italia contro Turchia e il nostro Paese ha vinto contro gli amici turchi. Niente da fare, quindi, per il tifoso turco per eccellenza, ovvero Can Yaman.

Can Yaman ha perso ma era allo stadio con Diletta Leotta

L’Italia vince contro la Turchia la sua prima partita degli Europei 2021. Allo stadio a seguire la partita c’era anche il turco più famoso in Italia, ovvero Can Yaman.

L’Italia ha vinto 3 a 0 contro la Turchia. Un secondo tempo con due Goal di Immobile e Insigne e un’auto rete. Sta di fatto che l’Italia è uscita vincitrice da questa prima sfida. Allo stadio c’era anche lui, Can Yaman, con la sua fidanzata Diletta Leotta e con altri vip del mondo dello musica, come potete vedere nel video che segue.

Can Yaman prima che attore anche un tifoso di calcio

Can Yaman, è tifoso della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas.

L’attore turco si è infatti dichiarato grande tifoso della squadra di Istanbul che ha anche legami con la sua famiglia. Questo perchè Can Yaman ha ben tre zii, fratelli del padre, che hanno un passato nel calcio e uno in particolare, Fuat Yaman, che con la squadra bianconera è stato prima giocatore dal 1978 al 1980 poi allenatore in due diversi momenti dal 1996 al 1999.
LEGGI ANCHE:
Change privacy settings