
Su Canale 5 sta per arrivare una nuova serie drammatica che si intitola Io sono Farah. Si tratta di un’esclusiva assoluta per il pubblico italiano, pronta a conquistare gli spettatori con una storia intensa e coinvolgente. Diversamente da molte delle ultime serie trasmesse, questa non è una produzione turca originale, ma un adattamento della celebre serie argentina La chica que limpia.
La trama ruota attorno alla vita di una donna coraggiosa e determinata, il cui ruolo principale sarà interpretato da Demet Ozdemir, attrice già nota per aver recitato in successi come My Home My Destiny e La ragazza e l’Ufficiale.
Nelle prossime righe vi racconteremo i dettagli della trama di questa nuova serie, anticipandovi che si tratta di una storia ricca di emozioni e colpi di scena. Inoltre, vi sveleremo alcuni dei nomi che affiancheranno Demet Ozdemir nel cast e vi informeremo sulla data di messa in onda.
La trama ruota attorno a Farah, una giovane donna clandestina a Istanbul, che vive con Kermi, suo figlio che ha da una malattia molto rara. Farah ha una laurea in Medicina, purtroppo però si troverà costretta a fare da domestica per Tahir, una persona famosa nella cittadina. Questo però sarà l’unico modo per pagare le cure del figlio.
Il suo lavoro nasconderà delle difficoltà. Si ritroverà ad essere la spettatrice di un omi***io e dover pulire quanto accaduto, un compito che metterà a dura prova la ragazza, creando un mix tra mistero e determinazione della protagonista.
Accanto a Demet, ci sarà un altro attore famoso ovvero Engin Akyurek, che vestirà i panni del mafioso Tahir. Quest’ultimo è laureato in Lingue, Storia e Geografia, è una star turca di grande rilievo, e inoltre è stato nominato agli Emmy. La sua presenza dona ulteriore fascino e spessore a questa produzione con il quale sono riusciti ad unire dramma, suspense e soprattutto romanticismo.
Leggi anche: