News

Il pesce di Can Yaman fa gola a Valeria Marini che gli manda baci…

Il pesce di Can Yaman fa gola a Valeria Marini che gli manda baci...Il pesce di Can Yaman fa gola a Valeria Marini che gli manda baci… Non c’è Can che tenga! L’attore turco ha colpito ancora e il suo fisico e i suoi muscoli hanno attirato l’attenzione anche di Valeria Marini. Ma cosa è successo tra Can Yaman e Valeria Marini?

Il pesce di Can Yaman fa gola a Valeria Marini che gli manda baci…

Can, nella sua nuova villa romana lontana da occhi indiscreti e sopratutto dalle fan che ultimamente avevano invano indecentemente la sua privacy, ha deciso di regalarci degli scatti che lo ritraggono proprio nella sua nuova abitazione. Ancora single l’attore turco fa gola a molte donne, sia famose sia non e questa volta anche Valeria Marini ha “abboccato all’amo!”.

Can Yaman a petto nudo scatena la reazione di Valeria Marini

Come dicevamo Can Yaman ha deciso di cambiare casa e ha optato per una villetta sempre a Roma lontana da occhi indiscreti. Solo, nella sua nuova dimora, l’attore turco si è lasciato immortalare da un autoscatto mentre è intento a darsi da fare al barbecue, cucinando del buon pesce! E la foto lo ritrae più sexy che mai, a petto nudo mentre mostra i muscoli definiti.

La Marini, anche lei molto social, non è rimasta indifferente a questa immagine e ha decisamente apprezzato ciò che ha visto e ha lasciato all’attore i suoi famosi baci stellari. Baci stellari, quindi per lui, per il suo barbecue e per il buon pesce cucinato dall’attore.

Leggi anche:

Change privacy settings