News

Demet addio a Can Yaman arriva la proposta ufficiale d’amore

Demet addio a Can Yaman arriva la proposta ufficiale d'amoreDemet addio a Can Yaman arriva la proposta ufficiale d’amore. Qualche giorno fa abbiamo scritto di una Demet Ozdemir tornata single riportando alcune indiscrezioni della stampa turca. Oggi cambia tutto. La bella Sanem di Daydreamer si sposa e la proposta è arrivata in stile tradizionale turco.

Demet addio a Can Yaman arriva la proposta ufficiale d’amore

Dimenticatevi l’amore che c’è stato tra Can Yaman e Demet Ozdemir: la bella attrice turca ha deciso e si sposa. In questi giorni Demet Ozdemir è stata protagonista della proposta di matrimonio tradizionale turca, una delle usanze più sentite nel suo Paese.

Nessuna speranza, quindi, per l’amore tra Can Yaman e Demet: la coppia ormai ha preso strade decisamente diverse. Lei si sposa e lui è rimasto single. Demet inviterà Can Yaman al suo matrimonio?

Demet si sposa, la proposta di matrimonio

Nel corso della cerimonia di fidanzamento tra Demet e Oguzhan, che avviene alla presenza di parenti e amici stretti, si donano ai futuri sposi due anelli legati alle estremità di un nastro. Ciascuno dei due fidanzati si mette un anello al dito, poi l’anziano della famiglia taglia il nastro rosso “kurdela”. Una tradizione turca che anche Demer e il fidanzato hanno rispettato.

E’ così che Oguzhan ha ufficialmente chiesto la mano della bella Demet. Richiesta avanzata alla madre di Demet, che ha dato la sua benedizione alla coppia. Da parte sua, e come da prassi, Ozdemir ha offerto al suo futuro marito un caffè turco preparato con le sue mani.

Leggi anche:

Change privacy settings