Televisione

Chi è Manuela Uomini e donne: età, cognome, temptation e tronista

12Chi è Manuela Uomini e donne: età, cognome, temptation e tronistaChi è Manuela Uomini e donne: età, cognome, temptation e tronista. Manuela è la nuova tronista di Uomini e donne.Manuela ha 34 anni, è nata a Brindisi ma da pochi mesi si è trasferita a Roma dopo la fine della sua relazione con l’ex tentatore Luciano Punzo. Chi è Manuela la nuova tronista di Uomini e donne? Conosciamola meglio.

Chi è Manuela Uomini e donne: età, cognome, temptation e tronista

Ha iniziato a lavorare da giovanissima. Si definisce una ragazza introversa e timida, ma è anche dolce, premurosa, generosa, ipersensibile e romantica. Legge e scrive lettere d’amore, pur preferendo i fatti alle parole. Non sa cantare e ballare ma sa cucinare.

Ecco la scheda personale di Manuela la nuova tronista di Uomini e donne.

  • Nome: Manuela
  • Cognome: Carriero
  • Data di nascita: 7 luglio 1990
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: impiegata

Manuela Carriero a Temptation Island

Manuela ha partecipato a Temptation island nel 2021 ma alla fine della suo percorso era uscita dal programma da sola, e aveva iniziato una storia d’amore con il tentatore Punzo.

Era stata Manuela a scrivere a Temptation Island perché non si fidava del suo compagno, visto che lui sarebbe stato un traditore seriale.

Manuela tronista e il video di presentazione

Manuela parla della sua vita privata.

“La mia non è stata una vita facile. Vengo da una famiglia problematica, per forza di cose sono cresciuta in fretta. Mia madre, figlia unica, proveniva da una famiglia molto molto ricca, mio padre no. I genitori di mia madre volevano che lei sposasse un uomo ricco, se così non fosse stato le avrebbero tolto tutte le proprietà. Mia madre scelse il cuore e scappò con mio padre rinunciando a tutto“.

“Io e mia sorella, non capivamo cosa fosse successo, dove fossero i nostri genitori e i nostri fratelli. Ricordo solo che gli assistenti sociali ci portarono via, venimmo separati e portati presso delle famiglie affidatarie”.

Manuela di Uomini e donne e la morte del padre

Il racconto di Manuela poi continua così:

“Mia madre si ritrovò vedova a 35 anni con quattro figli, piena di debiti. Dopo due mesi ci fecero uno sfratto e tornarono gli assistenti sociali a portarci in una casa famiglia. A 18 anni ho lasciato la comunità, avevo una casa, due lavori e l’affidamento dei miei fratelli. I soldi che guadagnavo mi servivano per pagare l’affitto, le bollette, le spese mediche e mettermi un piatto a tavola. Se mi rimaneva qualcosina facevamo una colletta con mia sorella e portavamo dei regali ai nostri fratellini. Con il passare del tempo mia madre guarì dalla depressione, le venne consegnato un alloggio popolare e le venne riassegnato l’affidamento dei due piccolini”.

Manuela abbandona il trono di Uomini e donne

Nella registrazione della puntata di Uomini e donne del 21 ottobre 2023 Manuela decide di abbandonare il trono. Il suo percorso nel programma è terminato. La tronista ammette di non essersi sentita amata ne da Michele ne tantomeno da Carlo. Saluta tutti e se ne va.

Leggi anche:

Change privacy settings