News

Il ciondolo di Can Yaman e il nuovo numero di Daydreamer Magazine

Il ciondolo di Can Yaman e il nuovo numero di Daydreamer MagazineIl ciondolo di Can Yaman e il nuovo numero di Daydreamer Magazine. Da martedì 2 marzo 2021 arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.

Il ciondolo di Can Yaman e il nuovo numero di Daydreamer Magazine

Fari puntati sul triangolo amoroso che vede protagonisti Can, Sanem e Yiğit. L’ingresso in scena di quest’ultimo, infatti, ha portato un grande scompiglio nella serie. Can si è arrabbiato molto e il suo temperamento focoso lo ha portato a scappare dalla città, lasciando la povera Sanem in totale depressione.

Non mancheranno anticipazioni, curiosità e contenuti inediti nel nuovo numero di Daydramer Magazine. Tra questi l’intervista esclusiva a Utku Ateş, l’attore che interpreta, appunto, Yiğit, e l’incontro con Öznur Serçeler, l’attrice che dà il volto a Leyla, sorella di Sanem.

Il ciondolo di Can Yaman in regalo per voi

Ma non è finita qui perchè le sorprese continuano. Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine il nuovo ciondolo di Can, ovvero il pendente con l’albatros indossato dal divo turco e riproposto in un’inedita versione.

Siete pronte per immergervi ancora una volta nel magico mondo di Can Divit, di Sanem e di Daydreamer?

Leggi anche: Can Yaman scontro con il fratello di Diletta Leotta cosa è successo

Belle come Sanem con il reggiseno Beauty Bra

BEAUTY bra è il Reggiseno ad effetto push-up più comodo sul mercato. Grazie al suo tessuto morbido ed elastico permette di indossarlo senza dolori e segni sulla pelle, inoltre e anallergico in quanto non contiene ferretti, usufruisce invece della tecnologia a croce totalmente in tessuto. Inoltre modella e snellisce e grazie al suo tessuto traspirante garantisce il massimo comfort.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Comfortisse Bra
Change privacy settings