Televisione

I fatti vostri telefono gioco con Magalli quale numero fare

I fatti vostri telefono gioco con Magalli quale numero fareI fatti vostri telefono gioco con Magalli quale numero fare. Volete giocare con Magalli e la trasmissione di Rai 2 I Fatti vostri? Ecco il numero di telefono che dovete fare.

I fatti vostri telefono gioco con Magalli quale numero fare

Vogli di giocare con i giochi telefonici della Rai. Dopo il numero di telefono necessario per giocare con la Clerici e la sua Trasmissione di Rai Uno E’ sempre mezzogiorno, ecco che oggi vi diamo anche il numero di telefono per prenotarsi e giocare con la trasmissione I Fatti Vostri.

Numero telefono I Fatti Vostri per partecipare ai giochi

Volete partecipare ai giochi televisivi di Giancarlo Magalli e la sua trasmissione I Fatti Vostri? Ecco cosa dovete fare e quale numero di telefono digitare per quanto riguarda la stagione 2020/21 del programma di Rai Due.

Per partecipare al gioco in diretta a I Fatti Vostri e cercare di vincere qualche soldino, è necessario chiamare il numero di telefono 0645789090 o accedere al sito www.contattalarai.rai.it, così da poter entrare nella lista di attesa del programma e sperare di essere ricontattati in diretta da Giancarlo Magalli per partecipare ai giochi che vengono fatto in diretta.

I Fatti vostri e la storia del programma

I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2 dal 3 dicembre 1990  prima del TG2 delle 13:00. La trasmissione, ideata da Michele Guardì, con Giovanna Flora e Rory Zamponi, è andata in onda ininterrottamente fino al 30 maggio 2003 e dal 1991 al 1996 ha avuto anche un’edizione aggiuntiva trasmessa in prima serata. Dal 29 settembre 2003 al 30 maggio 2008 ha cambiato titolo in Piazza Grande. Dopo essere stata sostituita nella stagione 2008-2009 dal contenitore Insieme sul Due, dal 22 settembre 2009 è ripresa con il titolo originale. E la trasmissione ha avuto la sua stagione anche nel 2020/21.

Magalli sulla stagione 2020/21 de I Fatti Vostri:

“Torna il maestro Stefano Palatresi, arriva Samanta Togni e non avremo più un cantante fisso ma ce ne saranno diversi che si alterneranno ogni settimana. Ritornano i giochi telefonici che sono una nostra tradizione. Non si facevano più per problemi di budget, invece quest’anno pare che potremo avere addirittura delle auto”

Change privacy settings