News

Chi è Giulio Fratini: età, fidanzato Gregoraci, lavoro e vita privata

Chi è Giulio Fratini: età, fidanzato Gregoraci, lavoro e vita privataChi è Giulio Fratini: età, fidanzato Gregoraci, lavoro e vita privata. Sembra che sia lui il nuovo fidanzato della bella Elisabetta Gregoraci, o almeno questo è il gossip che leggiamo durante l’estate 2022. Lui si chiama Giulio Fratini? Chi è Giulio Fratini? Conosciamolo meglio.

Chi è Giulio Fratini: età, fidanzato Gregoraci, lavoro e vita privata

Giulio Fratini, 30 anni, è un imprenditore di successo. Secondo alcune foto che sono apparse su vari giornali di gossip tra Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore e Giulio ci sarebbe del tenero. Ma è davvero così? La coppia al momento non ha ne confermato e ne smentito la loro relazione. Sta di fatto che Giulio è molto più giovane di Elisabetta.

Chi è Giulio Fratini?

Giulio Fratini è uno degli impreditori italiani di maggior successo. Giulio è figlio del noto impreditore fiorentino Sandro Fratini e ha ereditato ben presto la ricca impresa di famiglia (il brand Rifle) dedicandosi anima e corpo al lavoro. Così giovane e così di successo! Forbes lo ha inserito nella lista dei talenti under 30.

Giulio e Elisabetta Gregoraci dove sono stati fotografati?

La coppia è stata fotografata in teneri atteggiamenti al Twiga di Forte dei marmi, noto locale di proprietà di Flavio Briatore e della Santanchè. In più sappiamo che il figlio della Gregoraci, Nathan, ha iniziato a seguire Giulio sui social. Vorrà dire qualcosa questo?

Giulio Fratini e la sua vita privata

Parlando di sentimenti possiamo dire che Giulio ha avuto relazioni con diverse donne del mondo dello spettacolo. Ad iniziare con Aida Yespica per finire poi con una bellezza italiana. Giulio è stato infatti legato alla conduttrice Rai, ex di Carlo Conti, Roberta Morise fino alla primavera del 2020.

Gragoraci e Fratini matrimonio rimandato

Sui vari siti web di cronaca e gossip ad aprile 2023 si è scritto questo:

“La coppia sognava il matrimonio ma ora la preparazione delle nozze è stata ovviamente congelata. La Procura di Firenze sta indagando a fondo sul fallimento della Verdi srl, in precedenza nota come Rifle, impegnata nel mondo dell’abbigliamento casual e della produzione di jeans. Un totale di quindici indagati, tra i quali, appunto, Giulio Fratini e suo padre Sandro.”

Leggi anche:

Change privacy settings