News

Funerali Regina Elisabetta streaming a che ora dove vederli in TV

Funerali Regina Elisabetta streaming a che ora dove vederli in TVFunerali Regina Elisabetta streaming a che ora dove vederli in TV. Lunedì 19 settembre, alle ore 15.00, su Canale 5 prosegue il racconto della lunga cerimonia di addio a Elisabetta II, con lo Speciale TG5 «L’ultimo Abbraccio». Dove vedere i funerali della regina Elisabetta in Tv e streaming?

Funerali Regina Elisabetta streaming a che ora dove vederli in TV

L’approfondimento della testata diretta da Clemente Mimun, a cura di Claudio Fico e condotto da Simona Branchetti, documenta le fasi successive al solenne funerale di Stato dedicato ad Elisabetta II, che vede il trasferimento del feretro da Westminster a Windsor per la sepoltura nella Cappella di San Giorgio.

Lo speciale – con, in collegamento, Cesara Buonamici e Antonio Caprarica; gli inviati a Londra, Elena Guarnieri, Dario Maltese e Federico Gatti; e, in studio, il Principe Guglielmo Giovanelli – segue la processione del corteo funebre verso il Palazzo reale che, tra ali di folla si snoderà per le vie di Londra accompagnato dalla famiglia reale.

Funerali Regina Elisabetta II streaming

I funerali possono essere seguiti anche on demand, sul proprio PC o smartphone collegandosi al sito Mediaset.it.

Funerali Regina a partire dalle ore 11 del 19 settembre 2022

Lunedì 19 settembre 2022, a partire dalle ore 11.00, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: “The Queen – Addio alla Regina”.

Dallo studio di “Verissimo”, Silvia Toffanin seguirà in diretta i solenni funerali di Stato di Elisabetta II, trasmessi in mondovisione dalle 11.00 ora locale (12.00 ora italiana).

Lo speciale avrà in collegamento da Londra gli inviati Elena Guarnieri, Dario Maltese e Federico Gatti e in studio a Milano Cesara Buonamici, Francesco Rutelli e Antonio Caprarica. Con la collaborazione del TG5, “The Queen – Addio alla Regina” documenterà minuto per minuto l’ultimo saluto alla sovrana che ha guidato per oltre 70 anni il Regno Unito e che si è spenta all’età di 96 anni lo scorso 8 settembre.

Funerali Regina Elisabetta streaming e Tv anche su Real Time

Real Time seguirà in diretta integrale da Londra, dalle 10:00 alle 18:00 (ora italiana), le celebrazioni dei funerali della Regina Elisabetta II, un evento storico che vedrà tutto il mondo riunito per l’ultimo saluto all’amata sovrana. La diretta sarà accompagnata dal commento degli esperti di Casa Windsor Francesco Vicario, giornalista di Gente, Flavia Cercato, conduttrice televisiva e radiofonica, e Federica Brunini, scrittrice e direttore di The Good Life Italia.

Dopo la chiusura della camera ardente e il rintocco del Big Ben, che suonerà una sola volta, la Regina Elisabetta II verrà trasferita dalla House of Parliament fino all’Abbazia di Westminster, seguita a piedi dai figli, dagli altri membri della Famiglia Reale e dal corpo militare. Seguirà l’arrivo degli ospiti in abbazia e la celebrazione della funzione religiosa. A rito concluso, la Regina verrà trasportata lungo il viale The Mall verso Wellington Arch per poi raggiungere Windsor, dove avverrà la cerimonia di inumazione.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’evento sarà disponibile anche in live streaming su discovery+. L’hashtag ufficiale è #AddioElisabetta.

Ma non solo: Per l’Italia, lo streaming della cerimonia sarà disponibile, sempre a partire dalle 12 ora locale, su RaiPlay e Mediaset Infinity.

Leggi anche:

Change privacy settings