News

Can Yaman una professoressa di Amici si è innamorata di lui perdutamente

Can Yaman una professoressa di Amici si è innamorata di lui perdutamenteCan Yaman una professoressa di Amici si è innamorata di lui perdutamente. Nella prima puntata della nuova stagione di Amici in onda domenica 18 settembre ospite in studio c’era Can Yaman chiamato a consegnare le maglie ai nuovi allievi. E, sorpresa delle sorprese, la De Filippi ha svelato un segreto su una prof di Amici.

Can Yaman una professoressa di Amici si è innamorata di lui perdutamente

Ovunque va Can Yaman fa strage di cuori. Il divo del momento è stato ospite domenica 18 settembre nella prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo ingresso in studio è stato accolto con urla e grandi applausi. In effetti Can Yaman era più bello e più maschio del solito.

Dopo la sua entrata in studio e dopo essersi seduto la De Filippi si è rivolta verso una professoressa del talent e ha svelato un segreto!

Can Yaman: La Celentano innamorata di lui!

Incredibile ma vero! Alessandra Celentano, la professoressa di danza più temuta, ha perso la testa per Can Yaman. Ovviamente non stiamo parlando di amore vero  ma di una predilezione per l’attore di Viola come il mare. E’ stata la stessa De Filippi ha svelare l’altarino. “Alessandra è pazza di te”, ha detto Maria appena l’attore di Daydreamer si è seduto accanto a lei in studio.

Insomma per una volta tanto un segreto della Celentano è stato velato: lei che è sempre così imperturbabile e severa in realtà prova dei sentimenti veri per un attore amato da tutte le donne italiane! La Celentano, quindi, adora Can Yaman. E come darle torto?

Ecco come è andata la gag.

Ti volevo presentare una signora che non sa come dirlo, è pazza di te” ha detto la padrona di casa all’attore rivolgendosi alla Celentano che ha subito risposto “Era lui il fidanzato di cui ti parlavo prima“, ha scherzato la Celentano.

Change privacy settings