Televisione

Francesco Arca Uomini e donne chi ha scelto e chi era

Francesco Arca Uomini e donne chi ha scelto e chi eraFrancesco Arca Uomini e donne chi ha scelto e chi era. Chi era Francesco Arca a Uomini e donne? Sì, perchè l’attore interprete di molte fiction televisive, come Fosca Innocenti, e di vari film di successo in Tv, come Allacciate e cinture, è stato uno dei primi tronisti di Uomini e donne. E’ proprio da Uomini e donne che è partita la sua carriera.

Francesco Arca Uomini e donne chi ha scelto e chi era

Conosciamo meglio Francesco Arca con questa sua scheda personale:

  • Data di nascita: 19 novembre 1979
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attore, Modello
  • Luogo di nascita: Siena
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: 78 kg

La sua carriera inizia, come dicevamo, a Uomini e donne dove fa il tronista e si fa conoscere per la sua bellezza prorompente. Restando sul tema sentimenti, Arca conosce proprio a Uomini e donne Carla Velli  e la loro storia continua per un breve periodo.

Ecco un tributo di Francesco Arca al tempo della sua esperienza a Uomini e donne.

Com’era Francesco Arca a Uomini e donne?

Ovviamente si parla di molti anni fa quando nasceva la figura del tronista. Arca è stato uno dei tronisti più amati della trasmissione. Ma com’era Francesco Arca al tempo di Uomini e donne di Maria De Filippi? Ecco alcune immagini di seguito.

Francesco Arca e la sua famiglia oggi

Brando Maria e Maria Sole i due figli di Francesco Arca. La piccola cerca di capire il lavoro del padre, con qualche difficoltà:

«Mia figlia si imbarazza molto quando mi vede sullo schermo, quando ci sono scene di baci cambia proprio canale, è già successo un paio di volte. Dal vivo poi una volta ero su un set in Sardegna e stavamo girando una scena di un abbraccio con un’attrice. Lei era dietro il monitor con la mamma e si è messa piangere, a singhiozzi l’hanno dovuto portare via. Ti giuro era impazzita, le ha fatto strano vedere per la prima volta il papà recitare dedicando attenzioni a una sconosciuta. Entrambi i miei figli hanno i nomi con Maria, abbiamo scelto due nomi che potessero star bene. Siamo una famiglia cattolica, per noi era molto importante».

Chi è il chirurgo che ha rifatto il seno a Gemma Galgani

Change privacy settings