News

Francesca Chillemi fa la linguaccia a Can Yaman ma lui la difende dagli insulti

Francesca Chillemi fa la linguaccia a Can Yaman ma lui la difende dagli insultiFrancesca Chillemi fa la linguaccia a Can Yaman ma lui la difende dagli insulti. Sono belli, sono bravi e sono pronti a regalarci emozioni dal 30 settembre su Canale 5 con la serie in sei puntate dal titolo “Viola come il mare”. E allora perchè la Chillemi fa la linguaccia a Can Yaman?

Francesca Chillemi fa la linguaccia a Can Yaman ma lui la difende dagli insulti

Niente di personale, nessuna lite. Loro sono così: amano scherzare e punzecchiarsi e i 7 mesi che hanno trascorso insieme sul set di Viola come il mare sono stati bellissimi per entrambi.

“Ci piace stuzzicarci, scherzare, prenderci in giro ma non abbiamo mai litigato! Mai una volta ci siamo arrabbiati l’uno con l’altra. Ma siamo fatti così: una delle cose che ci accomuna è l’essere un po’ folli!”, ha dichiarato Francesca.

Un bel rapporto, quindi, di stima reciproca e di amicizia. Can Yaman ha deciso di intervenire e di bacchettare alcune sue fan che hanno iniziato ad offendere la bella ex Miss Italia.

Can Yaman difende la Chillemi dagli insulti delle fan

Lo sappiamo orami! Ci sono alcune fan di Can Yaman poco rispettose e poco tolleranti che hanno iniziato ad attaccare la povera Francesca Chillemi sui social. Ecco perchè Can Yaman si è visto costretto ad intervenire direttamente dal Festival del cinema di Venezia:

“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.

Leggi anche:

Change privacy settings