News

Francesca Chillemi a Venezia dice la verità sulla storia con Can Yaman

Francesca Chillemi a Venezia dice la verità sulla storia con Can YamanFrancesca Chillemi a Venezia dice la verità sulla storia con Can Yaman. E allora siamo arrivati anche a capire che tipo di storia c’è tra Can Yaman e Francesca Chillemi: praticamente non c’è nessuna storia e, in base alle parole dell’attrice, non c’è mai stata. Queste dichiarazioni contraddicono anche il gossip uscito sul settimanale CHI qualche mese fa dove si vedevano i due attori uscire dalla casa romana di lei la mattina presto.

Francesca Chillemi a Venezia dice la verità sulla storia con Can Yaman

Francesca Chillemi e Can Yaman protagonisti di un giorno a Venezia al festival del cinema per parlare della fiction Viola come il mare ma non solo. Se Can Yaman abbastanza adirato ha chiesto alle sue fan di rispettare la Chillemi e di non offenderla (LEGGI QUI), lei ha parlato del suo rapporto con l’attore turco.

Francesca Chillemi fa chiarezza sul suo rapporto con Can Yaman

Come sapete la Chillemi è fidanzata con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel. E come sapete Can Yaman è single.

La Chillemi a Venezia a iniziato con dire che lavorare con Can Yaman è stato bello. E ancora:

“Quando ci punzecchiamo noi stiamo scherzando, non è che stiamo litigando. Lo voglio chiarire perché da fuori può sembrare un battibecco ma in realtà ci vogliamo bene”.

Si tratta quindi solo di un bene da amici e da colleghi ma niente di più. La Chillemi è innamorata del suo fidanzato e Can Yaman sta ancora cercando l’amore della sua vita. Tutto chiarito? Forse per chi fa gossip forse no perchè c’è ancora qualcuno che continua a dire che tra i due una storia veloce e fugace c’è stata!

Leggi anche:

Change privacy settings