News

Chi era Ema Motosport malattia e causa morte del meccanico

Chi era Ema Motosport malattia e causa morte del meccanicoChi era Ema Motosport malattia e causa morte del meccanico. E’ morto il meccanico più famoso d’Italia: stiamo parlando di Emanuele Sabatino conosciuto come Ema Motorsport. Aveva solo 45 anni. Che malattia aveva Ema motorsport?

Chi era Ema Motosport malattia e causa morte del meccanico

Il 45enne famoso con il nome di “Ema Motorsport”, protagonista del programma tv “In officina con Ema“, è stato trovato morto giovedì pomeriggio nella sua officina di Broni, nel Pavese. Youtuber di successo prima, e conduttore televisivo poi Ema aveva solo 45 anni. Quali sono le cause della morte di Emanuele?

Malattia Ema Motorsport

Appena due giorni fa Ema Motorsport aveva pubblicato un video insieme a suo figlio entrambi sul kart.

“Senza paura, puro divertimento. Non ho parole, non so come descrivervi la sensazione che ho avuto nel portare Tommy sui kart”.

A fine ottobre Ema aveva concluso le registrazioni per la seconda stagione del suo “In officina con Ema”.

L’annuncio della morte è stato dato dai familiari e dagli amici:

“Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ema, collega e amico prezioso per tutti noi. La sua storia e le sue iniziative lo hanno portato a diventare un riferimento nel web amato e stimato da milioni di persone. Ciononostante, il successo non lo ha cambiato: Ema è sempre rimasto un uomo dal cuore grande, un amico prezioso che si è preso cura di tutti noi senza pretendere nulla in cambio”, si legge in un post pubblicato sulla pagina “Ema Motorsport”. 

Ema lascia una moglie e tre figli.

Si tratterebbe di un suicidio per motivi sentimentali. L’uomo è stato rinvenuto impiccato all’interno della sua officina.

Change privacy settings