News

Chi è l’uomo che bacia Delia moglie di Alex Belli al ristorante

Chi è l'uomo che bacia Delia moglie di Alex Belli al ristoranteChi è l’uomo che bacia Delia moglie di Alex Belli al ristorante. Tradimento vero? Questa volta sembra proprio di si perchè Delia Duran, moglie di Alex Belli, ha restituito al maritino pan per focaccia e al ristorante si è lasciata andare in lunghi baci in bocca con un misterioso uomo. Chi è l’uomo che bacia Delia Duran?

Chi è l’uomo che bacia Delia moglie di Alex Belli al ristorante

A riportare lo scoop incredibile è stato il portale Whoopsee.it che ha pubblicato gli scatti incriminati e ha scritto di aver immortalato la sud americana Delia Duran ad un noto ristorante argentino di Milano insieme ad un altro uomo. I due sono stati paparazzati mentre ridono, scherzano e soprattutto mentre si baciano appassionatamente. Cosa dirà Alex Belli a questo punto?

Chi è il misterioso uomo di Delia?

In tutta verità non sappiamo ancora chi sia l’uomo misterioso che bacia la bella Delia ma c’è già qualcuno che grida già allo scoop fake, ovvero che la paparazzata sia studiata a tavolino sempre per avere le luci puntate sui protagonisti. Sarà davvero così?

Il toto nomi sui social è tutto ad appannaggio dell’imprenditore Carlo Cuozzo. Subito dopo la diffusione delle foto scattate dai paparazzi, Carlo Cuozzo avrebbe chiuso il profilo Instagram. Ovviamente non c’è ancora certezza he si tratti di lui.

Un servizio fotografico che potrebbe scatenare reazioni importanti. Come reagirà il bell’attore Belli?

Alex Belli confessa: “Con Delia ho un amore libero”

Nella casa del Gf Vip Belli ha detto:

“Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi”.

 

Change privacy settings