Reality Show

Eliminazione Grande Fratello Vip ieri chi è uscito dalla casa percentuali

Eliminazione Grande Fratello Vip ieri chi è uscito dalla casa percentualiEliminazione Grande Fratello Vip ieri chi è uscito dalla casa percentuali. Nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 e nuovo eliminato. Ben due donne in nomination nella puntata del 19 febbraio 2021: Stefania e Giulia. Chi è stato eliminato e chi è andato in  nomination?

Eliminazione Grande Fratello Vip ieri chi è uscito dalla casa percentuali

Nuova intensa puntata del Grande Fratelli Vip 5, la terzultima che ha visto battersi al televoto due donne forti ovvero Stefania Orlando e Giulia Salemi. Chi è stata eliminata?

Le due donne sono state chiamate in studio per conoscere il verdetto. Una di loro è tornata in casa mentre l’altra è rimasta in studio.

L’eliminata dal Gf Vip nella puntata de 19 febbraio 2021 è stata Giulia Salemi.

Nella quarantunesima puntata, quindi, perde al televoto  Giulia (47%) contro Stefania (53%)

Eliminazione Grande Fratello Vip e chi è andato in nomination

Nella puntata del 19 febbraio 2021, a sole tre puntate dalla fine del reality, dopo l’eliminazione di Giulia ci sono state anche le nomination. Vediamo chi ha nominato chi.

Andrea Zelletta nomina Samantha per esclusione. Rosalinda nomina Stefania perché “se me la devo giocare, me la gioco con una forte”. Samantha nomina Zenga per esclusione. Zenga nomina Samantha perché ad un eventuale televoto “preferisco giocarmela con lei”. Stefania nomina Samantha per esclusione e “a malincuore”.

Dayane nomina Stefania perché “non ci siamo capite”. Pierpaolo: nomina Rosalinda perché “non mi è andata giù la nomination che ha fatto a Giulia” venerdì scorso. Tommaso nomina Zenga perché a suo dire “deve prendere una posizione più netta tra Rosalinda e Dayane”.

Al televoto vanno Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Il meno votato nella puntata di lunedi 22 febbraio sarà eliminato ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 5.

Change privacy settings