Reality Show

Can Yaman nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Svelato il mistero

Can Yaman nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Svelato il mistero. Orfana del Grande Fratello Vip Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo in prima serata con la nuova edizione de l’Isola dei famosi molto probabilmente nella primavera 2021. Lo scoop, però, è già servito su di un piatto d’argento: nel cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi ci sarà anche Can Yaman, l’attore turco di successo.

Can Yaman nel cast dell’Isola dei Famosi 2021? Svelato il mistero

Lo scoop è servito e a darlo è stata il settimanale Nuovo Tv del 17 novembre 2020. La nuova edizione de L’isola dei famosi con alla conduzione Ilary Blasi inizierà a marzo 2021, dopo la fine del Grande Fratello Vp 5. Ma la vera notizia di oggi è quella che mette a tacere un po’ tutti i rumors in merito alla partecipazione dell’attore turco al reality di Canale 5.

Can Yaman all’isola dei famosi 2021, inviato o concorrente?

Seppur con tutte le difficoltà l’Isola dei famosi 2021 sta per iniziare. Il direttore di Di Più Tv  qualche tempo fa aveva dichiarato:

“La pandemia continua a colpire tutto il mondo e anche in Italia la situazione non è semplice. Per questo è impossibile riuscire a prevedere che cosa succederà nei prossimi mesi. Bisognerà monitorare la situazione Covid per sapere se una produzione così imponente vedrà la luce il prossimo anno”.

Oggi c’è la certezza dell’inizio del reality.

La domanda che tutti ci facciamo adesso è: Can Yaman farà il concorrente o sarà l’inviato di Ilary Blasi? L’unica certezza, al momento, è che l’Isola ci sarà e l’amara notizia è che Can Yaman non ci sarà, non sarà ne un concorrente ne tantomeno l’inviato, ruolo che è toccato a Massimiliano Rosolino!

Denti bianchi come Can Yaman? Ecco la soluzione

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni 

Change privacy settings