Diletta Leotta a Striscia la notizia attese le parole su Can Yaman. Venerdì 10 dicembre, dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva la coppia d’eccezione formata da Diletta Leotta e Alessandro Siani. E qualcuno già pensa che la Leotta sarà punzecchiata sulla sua passata storia d’amore con Can Yaman. Sarà davvero così?
Per Siani, reduce dal brillante esordio di questa stagione, è un gradito ritorno, mentre per Leotta è una prima assoluta al tg satirico di Antonio Ricci. Il motivo della partecipazione della coppia dietro la bancone di Striscia? Il loro film di Natale, Chi ha incastrato Babbo Natale?
La partecipazione di Diletta Leotta a Striscia la notizia è finalizzata alla presentazione del film di Natale a cui la conduttrice ha preso parte, ovvero Chi ha incastrato Babbo Natale? Ma qual è la trama del film?
La trama del film. Il film racconta di come la magia del Natale sia a rischio a causa della Wonderfast, un’azienda che si occupa di consegne online, nota in tutto il mondo. La ditta primeggia nel mercato del suo settore, ma c’è un solo periodo dell’anno nel quale si ritrova a essere la seconda: il Natale. Già, perché durante le festività natalizie è Babbo Natale a dominare il mercato e questa cosa alla Wonderfast non va proprio giù. È per questo che l’azienda corrompe il capo degli elfi di Babbo Natale per convincerlo a far entrare nella fabbrica Genny Catalano, un truffatore noto come “re dei pacchi”, nei panni di un nuovo manager che deve gestire le consegne.
La Leotta nel film interpreta la nipote di Babbo Natale!
Quello che però i fan della conduttrice e soprattutto le fan di Can Yaman aspettano è di vedere se Siani provocherà la Leotta sulla sua recente storia d’amore finita con l’attore turco e soprattutto come la bella Diletta reagirà alle provocazioni! Staremo a vedere…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…