News

Can Yaman e Diletta Leotta in che rapporti sono dopo due mesi

Can Yaman e Diletta Leotta in che rapporti sono dopo due mesi dalla fineCan Yaman e Diletta Leotta in che rapporti sono dopo due mesi. Sono ormai due mesi che Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati. E sono anche quasi due mesi da quando la Leotta è andata in Tv a parlare della fine della sua storia d’amore con l’attore turco. Ma in che rapporti sono oggi?

Can Yaman e Diletta Leotta in che rapporti sono dopo due mesi

Era la fine di settembre 2021 quando la Leotta a Verissimo diceva questo:

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello.”

“La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”.

“La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa fine… ti racconto tutto quello che non ho mai detto. Diciamo che è che qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica.”

Diletta Leotta e Can Yaman che rapporti hanno oggi?

A rispondere a questa domanda è stato Alessandro Rosica su instagram. Secondo l’esperto di gossip tra i due c’è totale indifferenza, tanto che non si saluterebbero nemmeno più. Ma non solo: entrambi avrebbero già avuto storie passeggere ma niente di di importante.

Can Yaman fidanzata tutta la verità su Maria e quello che non è stato…

Change privacy settings