News

Demet Ozdemir Verissimo quando va in onda e replica intervista

Demet di Daydreamer a Verissimo è ufficiale quando va in ondaDemet Ozdemir Verissimo quando va in onda e replica intervista. Dopo la lunga intervista a Can Yaman a Verissimo sabato 10 ottobre, la conduttrice Silvia Toffanin ha annunciato l’arrivo in Italia anche della bella Demet Ozdemir. Ecco quando potremo vedere la sua intervista.

Demet di Daydreamer a Verissimo è ufficiale quando va in onda

Zitta zitta, senza troppo clamore, la bella Sanem di Daydreamer, interpretata da Demet Ozdemir, è arrivata in Italia per aprire il suo cuore e soprattutto la sua vita professionale nella trasmissione di Canale 5 Verissimo. Demet, quindi, è arrivata in Italia per seguire le orme di Can Yaman.

Quando va in onda l’intervista di Demet a Verissimo?

L’intervista è già stata registrata a Milano negli scorsi giorni e Demet ha scelto di recarsi in Italia senza troppo clamore e troppi annunci, a differenza di quanto ha fatto il collega a amico Can Yaman. L’intervista andrà in onda Verissimo sabato 17 ottobre dalle ore 16 in poi.

Demet a Verissimo l’annuncio

Questo l’annuncio della presenza di Demet a Verissimo sabato 17 ottobre:

“Settimana prossima sarà protagonista l’attesissima attrice di Daydreamer, l’attrice che arriva dalla Turchia… Demet Özdemir per la prima volta in Italia e per la prima volta a Verissimo“.

La notizia della presenza dell’attrice turca a Verissimo era già trapelata qualche giorno fa ma solo oggi è arrivata l’ufficialità.

Demet Ozdemir Verissimo quando va in onda e replica intervista

Demet a Verissimo replica intervista

Se vi siete persi l’intervista di Demet Ozdemir a Verissimo niente paura: potete rivederla collegandovi al sito mediaset.it e andando nella sezione dedicata a Canale 5 e a Verissimo.

Volete avere i denti bianchi e splendenti come Demet?

E’ possibile avere denti bianchi e belli come quelli di Demet! Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

Change privacy settings