News

Clamoroso Can Yaman finisce e se va i fan fanno una petizione

Clamoroso Can Yaman finisce e se va e non sappiamo quando torneràClamoroso Can Yaman finisce e se va i fan fanno una petizione. Grande delusione per i fan del bell’attore turco Can Yaman, il Can Divit di Daydramer. Can Yaman lascia...no! Non la carriera di attore ma la serie TV, quella nuova, quella che ha girato insieme alla collega Ozge. E adesso? Cosa farà? Quando lo rivedremo?

Clamoroso Can Yaman finisce e se va i fan fanno una petizione

E’ finita Bay Yanlis, la serie turca che vedremo la prossima estate in Italia, con protagonista Can Yaman. I fan sono arrabbiati ma non perchè la serie è stata conclusa ma perchè non ci sarà una seconda stagione.

La seconda stagione della serie tv turca Bay Yanlis (con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel) non si farà. Il motivo? Non si conosce. Ma i fan sono arrabbiatissimi!

L’hashtag #SaveBayYanlis è diventato nel giro di poche ore di tendenza su Twitter. Un appello quello del popolo dei social e fan della soap che non può essere ignorato dai vertici aziendali della Fox. 

Can Yaman saluta i fan della Turchia

Ebbene sì! Con la fine delle riprese di Bay Yanlis, Can Yaman si allontana per il momento dalle serie televisive “romantiche” e non sappiamo quando potremo rivederlo sul piccolo schermo. Ancora i fan italiani non hanno visto la serie ma siamo sicuri che l’anno prossimo la delusione che i fan della Turchia stanno provano adesso sarà propria anche di quelli italiani.

Anche gli attori della serie si sono lamentati e si sono detti dispiaciuti. Nessuna dichiarazione, per il momento, da parte di Can Yaman.

Come avere i denti bianchi come Can Yaman di Daydreamer?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per altre informazioni

 

Change privacy settings