News

Demet di Daydreamer nel baratro cosa ha in comune con Can Yaman

Demet di Daydreamer nel baratro cosa ha in comune con Can YamanDemet di Daydreamer nel baratro cosa ha in comune con Can Yaman. Alessandro Rosica torna a parlare della questione sentimentale della bella Demet Ozdemir che dovrebbe sposarsi quest’anno. Ma ne siamo proprio sicuri? Ecco le ultime news raccontate s instagram da Rosica.

Demet di Daydreamer nel baratro cosa ha in comune con Can Yaman

Ecco cosa scrive Alessandro Rosica.

Che cosa hanno in comune Can Yaman e la sua ex fidanzata e collega Demet Ozdemir??? Sono entrambi single!!! Sembrava essersi calmata le acque per la finta relazione tra l’attrice turca Demet e il cantante Oguzhan, il quale le avrebbe anche fatto una proposta di matrimonio! Però stando alle mie fonti, ultimamente Demet sarebbe ricaduta psicologicamente nel baratro “ ricordiamo che l’attrice si è spesso ribellata a questa finta storia “ ma purtroppo in ballo c’è veramente tanto!”

“Ci sarebbe il continuo di una carriera da idolo in Turchia, sempre più certi dei contratti anche fuori dal suo paese nativo, ricatti molto forti, ma soprattutto tanti sponsor legati a lei, famiglia ed agenti! Insomma non è per niente facile in questo momento essere Demet Ozdemir e rinunciare a tutto questo! Per ora la mossa più evidente di Demet sembrerebbe proprio prendere più tempo possibile, Oguzhan invece continua sempre più imperterrito e diretto verso il suo obiettivo “ diventare sempre più famoso e ricco “ attraverso una vera e propria forza della natura turca, Demet per l’appunto, e con l’aiuto dei manager ci starebbe riuscendo benissimo!!!”

“I media continuano a divulgare notizie su questo fantomatico futuro matrimonio, l’attrice però sa bene che questo matrimonio potrebbe essere un punto di non ritorno per lei e la sua famiglia, infatti stranamente non ci sarebbe nessuna data fissata per questo matrimonio “ quindi un ottima notizia per noi! riuscirà Demet a ribellarsi del tutto e non darla vinta ad Oguzhan???”

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings