News

Can Yaman Daydreamer e gli amori nati sul set della soap turca

Can Yaman Daydreamer e gli amori nati sul set della soap turcaCan Yaman Daydreamer e gli amori nati sul set della soap turca. Quanti amori sono nati sul set della soap turca di successo Daydreamer? La domanda è stata posta al personaggio principale del telefilm ovvero Can Yaman che nella soap interpreta Can Davit. E la risposta è stata abbastanza scontata.

Can Yaman Daydreamer e gli amori nati sul set della soap turca

Tanti amori, quanti amori…Ma chi si è innamorato sul set di Daydreamer? Durante la produzione della soap turca di successo Daydreamer le ali del sogno, forse sono nati alcuni amori. Sicuramente non quello tra Canne l’attrice che interpreta Sanem ovvero Demet. A tal proposito Can Yaman ha dichiarato:

“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio”

Nessuna love story fuori dal set tra gli attori Can Yaman e Demet. I due sono buoni amici e si stimano tantissimo. Can Yaman questa cosa l’ha voluta ribadire più volte e anche la stessa Demet è stata molto chiara sul punto:” Io e Can Yaman siamo buoni amici e ci siamo trovati bene insieme e lavorare”.

Ma allora chi si è innamorato sul set di Daydreamer? Ovviamente Can Yaman non è entrato nel dettaglio per rispetto della privacy di tutti ma ci ha fornito una risposta chiara e palese:

“Mi sembra normale che succeda, tenendo conto che come scocca l’amore tra impiegati di un ufficio, ugualmente capita anche a chi lavora sul set.”

Can Yaman Daydreamer puntata del 6 agosto tutti contro Can e Sanem

Poi Can Yaman ha puntualizzato che molte persone non credono che possono nascere amori improvvisi sul set o in altre luoghi ma che invece il colpo di fulmine è possibile sempre e ovunque e soprattutto non è prevedibile. Voi siete d’accordo?

Anche voi volete essere belle come Demet? Ecco come avere i suoi capelli

Demet ha dei capelli bellissimi, non trovate?
Per avere i suoi bei capelli c’è un modo facile e naturale. HAIR GOLD MASK è una maschera per capelli con :olio di argan, pantenolo, olio di cocco, acido ialuronico. Questa formula naturale permette contemporaneamente 4 funzioni : ripara, idrata, nutre e protegge i capelli. Basterà applicarla sulla lunghezza dei capelli umidi per 5 minuti e lasciare agire, poi risciacquare e procedere con la normale asciugatura.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings