Programmi Tv

Daydreamer Sanem lascia Can il libro bruciato e l’inganno

Can Yaman Daydreamer puntata 3 ottobre Sanem e Can di nuovo in crisiDaydreamer Sanem lascia Can il libro bruciato e l’inganno. Come stanno andando le cose tra Can Divit e Sanem di Daydreamer? Non benissimo stando alle anticipazioni della soap turca di successo. Sanem lascia Can, Can picchia Yigit e poi se ne va da Instanbul.

Daydreamer Sanem lascia Can il libro bruciato e l’inganno

Succede proprio di tutto nelle prossime puntate du Daydreamer Le ali del sogno. Dopo che Sanem ha lascia l’agenzia di Can Divit inizia a lavorare per la casa editrice di Yigit, fratello di Polen. Ma le cose non vanno come la ragazza aveva immaginato.

Il problema principale è che l’uomo è innamorato della giovane Aydin ed è pronto a tutto per averla tanto da escogitare un piano per allontanarla da Can Divit per sempre. E quel piano creerà molto scompiglio nella coppia.

Daydreamer Sanem accusa Can, il libro bruciato e la fuga

Can geloso di Yigit chiede a Sanem di abbandonare il suo lavoro e pubblicare con altri editori il suo romanzo tratto dal diario segreto della ragazza. Sanem non è d’accordo ma chiederà a Can di leggere il suo diario perchè in quelle pagine c’è scritta la loro storia d’amore. Solo con il consenso di Can la ragazza pubblicherà il suo libro.

Ma succede qualcosa di davvero terribile! Yigit si reca al rifugio di Can e brucia il quaderno di Sanem incolpando il bel Divit. Can capisce subito che si tratta di una trappola e si ribella a quanto è successo. Così prende a pugni Yigit che però cade su un sasso e resta incosciente. E’ morto? E’ ferito? Portato in ospedale i medici diranno che esterà su una sedia a rotelle.

A questo punto Sanem allontanerà Can incolpandolo dell’incidente e di aver bruciato il suo quaderno. La ragazza è disperata e furiosa! Can non sa più come risolvere la situazione e deluso partirà e se ne andrà da Instanbul!

LEGGI ANCHE: LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DI DAYDREAMER A NATALE

Come avere i denti bianchi come Can e Sanem?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

Change privacy settings