Daydreamer puntata oggi 22 luglio streaming e replica Sanem conquista Can. Nuova puntata di Daydreamer su canale 5 con Can Yaman protagonista. Anticipazioni puntata 22 luglio 2020 replica e streaming: Sanem vuole Can e fa di tutto per averlo.
Cosa succede nella puntata del 22 luglio 2020 di Daydreamer? Sanem è sempre più decisa a conquistare il cuore di Can.
Mevkibe si rende conto che Sanem sta sempre accanto a Can durante le riprese e pensa si sia invaghita di lui. E forse pensa bene perchè Sanem è concentrata sul suo obiettivo. Anche i suoi genitori si sono resi conto che la figlia è innamorata di Can e cercano di dissuaderla nel tentativo di proteggerla da una eventuale sofferenza. Secondo loro, infatti, Can potrebbe non essere interessato affatto a Sanem.
Leyla, la quale sarà al settimo cielo dopo l’invito a cena che le verrà fatto da parte di Emre.
Peccato, però, che il suo entusiasmo si trasformerà ben presto in delusione visto che il suo capo non la passerà più a prendere: Emre si dimenticherà completamente dell’appuntamento che aveva fissato con la ragazza e come se non bastasse passerà la serata in compagnia di Aylin.
Se volete vedere tutte le puntate della soap turca Daydreamer Le ali del sogno in streaming non dovete far altro che collegarvi al sito Mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5. Qui trovate in replica, giorno per giorno, le puntate della serie. In questo modo, se non siete a casa, potete vedere le puntate di Daydreamer live sul vostro cellulare, Pc o tablet.
Daydreamer – Le ali del sogno torna in replica dalla prima puntata su La 5, ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 10.10 con un episodio: la serie tv sulla storia di Can Divit e Sanem Aydın è disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva e on demand.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…