Programmi Tv

Can e Sanem puntata 22 luglio Daydreamer è guerra tra Sanem e Polen

Can e Sanem puntata 22 luglio Daydreamer è guerra tra Sanem e PolenCan e Sanem puntata 22 luglio Daydreamer è guerra tra Sanem e Polen. Nuova settimana con le anticipazioni delle puntate giornalieri di Daydreamer. Cosa succede nella puntata in onda il 22 luglio su Canale 5? E’ guerra tra Sanem e Polen.

Can e Sanem puntata 22 luglio Daydreamer è guerra tra Sanem e Polen

Una puntata davvero intensa quella del 22 luglio 2020 di daydreamer Le ali del sogno. Continuano, infatti, gli scontri tra Sanem e Polen mentre i genitori di Sanem cercando di proteggere la figlia.

Daydreamer 22 luglio anticipazioni puntata

I genitori di Sanem si rendono finalmente conto che loro figlia ha un debole per il signor Can. Tuttavia Nihat e Mevkibe, convinti che il ragazzo non potrebbe mai ricambiare i sentimenti per Sanem, escogitano subito un piano per non far soffrire la figlia. Intanto continua la guerra di Sanem contro Polen. Alla fine che l’avrà vinta tra le due? Riuscirà davvero Polen a mettere i bastoni tra le ruote a Sanem?

Anticipazioni Daydreamer puntata del 22 luglio la festa di Sanem

Una volta tornati a casa dal set fotografico, la giovane Sanem che è molto pesa da Can, cerca di escogitare un piano per tenere Polen lontana dal fotografo. La bella fisica, infatti, per il suo compleanno aveva organizzato una cena romantica con Can, ma Sanem mette in scena una festa a sorpresa con tutti i dipendenti dell’ufficio così da non lasciarli soli.

Daydreamer, le parole dell’attrice Demet sul suo personaggio nella soap

«Samen ha molte delle caratteristiche di Demet. Sono energica come lei e questo mi rende semplice interpretarla. Sono felice di lavorare con il regista e Can. Quando recitiamo Çağrı ci carica con la musica: ogni scena ha come sottofondo una brano diverso e adatto al momento».

«Mi ero detta di voler sperimentare cose nuove e recitare in ruoli differenti. Erkenci Kus è una commedia romantica, ma il mio personaggio è diverso da quelli che ho interpretato finora».

Change privacy settings