Programmi Tv

Daydreamer puntata del 4 settembre Sanem ubriaca ecco chi bacia

Daydreamer puntata del 4 settembre Sanem ubriaca ecco chi baciaDaydreamer puntata del 4 settembre Sanem ubriaca ecco chi bacia. Nuova puntata di Daydreamer quella di venerdi 4 settembre sempre su Canal5 5. C’è un colpo di scena, emozioni improvvise e istintive. Chi bacia Sanem? Scopriamolo insieme.

Daydreamer puntata del 4 settembre Sanem ubriaca ecco chi bacia

Tra Can e Sanem la storia d’amore è sempre in bilico e stenta ad arrivare ad un lieto fine. Cosa succede tra di loro nella puntata del 4 settembre 2020? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Daydreamer venerdi 4 settembre 2020, Can riceve una tragica telefonata

Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia all’improvviso Can nel bosco senza sapere di essere visti da Ceycey. Poco dopo, Can riceve una tragica telefonata: Emre è rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trova in ospedale.

Mentre fa visita al fratello, Can incontra Aylin e le intima di non farsi mai più vedere dalla sua famiglia. La donna decide di vendicarsi e prende accordi con Fabbri. Al ritorno in azienda, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto, scatenando la gelosia di Deren.

Daydreamer il calendario della soap e la nuova programmazione

Daydreamer non si ferma e anche se inizia Uomini e donne ecco che la soap turca di successo continua la sua programmazione su Canale 5 il sabato alle 14 e fino a che non inizia Verissimo con Silvia Toffanin. Poi ci saranno altre comunicazione da Mediset in merito.

Intanto potete sempre farvi compagnia con il calendario di Daydreamer e Can Yaman.

Nelle edicole, infatti, sono disponibili i poster-calendario in maxi formato con le più belle immagini dei protagonisti della serie, a cominciare dall’acclamatissimo Can Yaman. 16 mesi da sogno (settembre 2020 – dicembre 2021) in compagnia degli interpreti più amati del momento. Inoltre, non mancano nemmeno le schede dei personaggi e una raccolta delle loro frasi più iconiche e memorabili della serie turca che ha fatto il pieno di ascolti durante l’estate 2020 di Canale 5. 

Sotto invece potete comprare l’esclusiva tazza di Can Yaman!

Change privacy settings