Programmi Tv

Daydreamer contro Sanremo in prima serata mentre Sanem impazzisce

Daydreamer contro Sanremo in prima serata mentre Sanem impazzisceDaydreamer contro Sanremo in prima serata mentre Sanem impazzisce. Mercoledi 3 marzo Daydramer su Canale 5 in prima serata sfida la seconda serata del festival di Sanremo. Daydreamer, quindi, torna in prime time ma sarà una battaglia degli ascolti difficile da vincere. Detto questo leggiamo insieme le anticipazioni delle puntate che andranno in onda proprio mercoledi 3 marzo alle 21.20 su Canal 5.

Daydreamer contro Sanremo in prima serata mentre Sanem impazzisce

Sanem non sta bene e da nuovamente segni di squilibrio mentale, per cui Ceycey propone una strampalata cura a base di danzaterapia. Le cose peggiorano quando Aziz propone e ottiene che Can realizzi le foto per la pubblicazione che vedrà protagonista la stessa Sanem. Can, dopo molto tempo di inattività, deve fare un servizio fotografico a Sanen, ma non è semplice. La ragazza, infatti, non sembra più essere in se.

Daydreamer anticipazioni, Sanem al limite della follia

Sanem è esaurita e i suoi comportamenti rasentano davvero la pazzia. La ragazza non riesce ad accettare il fatto che debba essere proprio Can, il suo ex e quello che l’ha ridotta in quello stato,  a fare le foto per una pubblicazione che la vede scrittrice dell’anno. I due, infatti, non si rivolgono nemmeno la parola.

Inanto Can, convinto che sia stato Yigit a bruciare il diario di Sanem, per incastrarlo, gli fa credere di essere in possesso di un hard disk con le immagini del rifugio risalenti a un anno prima, che dimostrerebbero la sua colpevolezza.

Tra Sanem e Can, inoltre, c’è la voglia di ricominciare ma i due ragazzi sembrano allontanarsi sempre di più anche se Can continua a guardare la sua ex fidanzata cn gli occhi dell’amore e con la voglia di costruire con lei, finalmente, una famiglia vera con tanto di bambini. Ma ancora molte verità e segreti dovranno venire a galla…

Can Yaman forte dolore dopo le brutte parole contro Demet

Change privacy settings