Programmi Tv

Can Yaman e Özge Gürel insieme per conquistare tutti i cuori

Can Yaman e Özge Gürel insieme per conquistare tuttoCan Yaman e Özge Gürel insieme per conquistare tutti i cuori. Bay Yanlış la nuova serie di Can Yaman e Özge Gürel conquista l’IRAN. Un grande successo per la nuova serie turca con protagonista Can Yaman.

Can Yaman e Özge Gürel insieme per conquistare tutti 05i cuori

Il successo della Serie turca Bay Yanlış continua a volare nel Mondo.
La Mbc.Persia, canale satellitare arabo, dal 21 novembre 2020 ha mandato in onda la nuova serie di Can Yaman e Özge Gürel, confermando il consenso di questa serie sul web. MbcPersia,cos’è? La Mbc.Persia è un canale di intrattenimento per famiglie, rivolto ad un pubblico giovane, fa parte della MBC Group, il primo canale satellitare arabo privato e non criptato in chiaro,  innovativo in questo settore, dove il suo contenuto viene trasmesso in tutto il mondo.

La Mbc.Persia tratta un’ampia varietà di programmi internazionali, doppiati e / o sottotitolati, inclusi film globali, serie televisive, romantiche e altri show di intrattenimento. La sua programmazione è in continua espansione con contenuti coinvolgenti, l’intrattenimento non si ferma alla televisione, ma gli spettatori saranno in continuo aggiornamento tramite le piattaforme digitali interattive di MBC Persia e le offerte sui social media.

Can Yaman e Ozge la conferma di stima e successo

Sfogliando la programmazione, si può notare che oltre a film drammatici, commedie, serie politiche e sociali acclamati dalla critica da una serie di territori di produzione, tra cui Stati Uniti, Messico, India e Turchia, proprio da quest’ultima è stata acquistata la serie Bay Yanlış. Serie che Can Yaman e Özge Gürel, con la loro empatia, energia e feeling hanno fatto sognare e emozionare tutte le fan del web che li hanno seguiti in lingua originale.

Insomma il successo di Can Yaman sta davvero arrivando in moltissimi paesi, compreso anche il nord Europa dove le serie dell’attore sono state acquistate da un canale televisivo.

SEGUI LA PAGINA INSTAGRAM DI MR.WRONG

Change privacy settings