Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni 26 gennaio duro scontro tra Sanem e Polen

Daydreamer anticipazioni 27 gennaio duro scontro tra Sanem e PolenDaydreamer anticipazioni 26 gennaio duro scontro tra Sanem e Polen. Daydreamer torna in prima serata su Canale 5 martedi 26 gennaio 2021. Ma cosa succede all’a ore tra Can e Sanem? Assisteremo ad un duro scontro tra la futura scrittrice e l’ex fidanzata du Can Divit. Ecco le anticipazioni di Daydreamer della prima serata di martedi 26 gennaio.

Daydreamer anticipazioni 26 gennaio duro scontro tra Sanem e Polen

E’ chiaro che Sanem e Can non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. Ed è prorpio per questo motivo che il fotografo Can Divit decide, all’ultimo momento, di non partire più per i balcani per il lavoro da fare con la ex Polen. Invece Can decide di andarsene da solo nella sua casa di campagna. Una decisione dettata per l’amore che prova per Sanem?

Daydreamer anticipazioni 26 gennaio, l’incontro a sorpresa tra Can e Sanem

Polen è arrabbiata per la decisione presa da Can e quindi affronterà duramente la bella Sanem, con la convinzione che sia lei la causa del ripensamento del suo ex. Sanem a questo punto, dopo essersi scontrata con la sua rivale in amore e aver fatto credere a Yigit di aver paura di volare, si darà da fare per organizzare una sorpresa romantica per Can e alla fine lo lascerà davvero a bocca aperta.

Svelato il segreto della bellezza di Sanem di Daydreamer!

Sì, volete essere belle come Sanem? Nessun rotolino ne piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

 

Change privacy settings