Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni 25 e 26 gennaio Can e Sanem e la fine della storia

Daydreamer anticipazioni turche Can e Sanem due anni dopo la fineDaydreamer anticipazioni 25 e 26 gennaio Can e Sanem e la fine della storia. Finalmente Daydreamer torna in onda tutti i giorni su Canale 5 al posto de Il Segreto. Quindi l’appuntamento è ogni giorni alle 16.35 su Canale 5. Ecco le anticipazioni delle puntate di Daydreamer i Lunedì 25 gennaio e di Martedi 26 gennaio.

Daydreamer anticipazioni 25 e 26 gennaio Can e Sanem e la fine della storia

Cosa succede nella puntata di Daydreamer del 25 gennaio 2021? Ecco le anticipazioni.

Nonostante viva ormai da tempo ad Istanbul, Cey Cey è rimasto molto attaccato ai suoi parenti lasciati al villaggio. Gli usi, i costumi e le tradizioni del luogo lo condizionano non poco. Sollecitato dalle insistenti pressioni della nonna, il giovane pubblicitario decide di organizzare un falso matrimonio con Ayhan, l’amica del cuore di Sanem. La sorella di Osman, purtroppo, fraintende i propositi di CeyCey. Dopo aver scoperto gli abiti nuziali inviati dalla nonna di Cey Cey, Ayhan pensa davvero che il pubblicitario voglia sposarla. Ma le cose purtroppo non stanno proprio così. Nel frattempo al quartiere di Sanem, Ihsan vende per biologico un prodotto che avrà delle gravi conseguenze sui mal campitati avventori.

Daydreamer anticipazioni di Martedì 26 gennaio Polen all’attacco

Polen cerca in tutti i modi di fare delle attività insieme a Can, nella speranza che tra i due si riaccenda nuovamente la passione. Polen, infatti è ancora disperatamene attratta da Can Divit.  La giovane decide quindi di portare Can ad un evento culinario. Polen non sa però che anche suo fratello, Yigit, ha proposto la stessa attività a Sanem. Le due coppie quindi si trovano a questo evento che comporta una sfida in cucina. I quattro, quindi, si trovano a sfidarsi ai fornelli.  Can e Sanem, sollecitati dalle domande dello chef, raccontano dei motivi della fine della loro relazione. Il workshop diventa però anche un’occasione unica per Sanem, che mette in difficoltà la sua rivale in amore.

Capelli crespi? Li volete lisci come Sanem di Daydreamer? Ecco il nostro consiglio

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings