Programmi Tv

Daydreamer 25 ottobre la disperazione di Can perchè non vuole lasciare Sanem

Daydreamer 25 ottobre la disperazione di Can perchè non vuole lasciare SanemDaydreamer 25 ottobre la disperazione di Can perchè non vuole lasciare Sanem. Nuovi risvolti seri per quanto riguarda le puntate di Daydreamer che andranno in onda il 25 ottobre. Cosa succede questa volta a Can e Sanem? E perchè Can Divit è così depresso e arrabbiato? Ha paura di perdere la sua Sanem? Leggiamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda domenica 25 ottobre su Canale 5 di Daydreamer.

Daydreamer 25 ottobre la disperazione di Can perchè non vuole lasciare Sanem

Non c’è pace per il bel fotografo Can Divit. Questa volta a mettere il bastone tra le ruote al suo rapporto con Sanem è la madre Huma. Can ha davvero paura che Sanem possa allontanarsi da lui a causa dei giochi sporchi della madre.

Daydreamer anticipazioni, Huma detesta Sanem e Can detesta Huma

Can detesta Huma, come abbiamo detto, perché lo ha abbandonato da piccolo e Can è stato davvero male, ha sofferto molto. Non riesce a perdonare del tutto la madre e soprattutto non si fida di lei e non capisce, fino in fondo, perchè la donna ha deciso di tornare in città.

Huma, intanto, mostra grande simpatia per Ceyda e progetta di farla fidanzare con il figlio. E’ questo, in sostanza, l’obiettivo primario di Huma perchè la donna non vede in Sanem la ragazza giusta per il figlio! Sanem è troppo “di basso profilo” per la madre di Can Divit!

Le strategie di Huma non si estendono soltanto al rapporto di Can e Sanem ma anche all’ambiente di lavoro dei due ragazzi. La donna cerca di fare di tutto per mettere i bastoni tra le ruote della coppia.

Huma torna. così, in agenzia e fa valere il suo peso azionario umiliando la pover Sanem che non sa più che pesci prendere e Leyla e mandando su tutte le furie il figlio Can. Ma riuscirà Can a contrastare la cattiveria della madre? Nhiat, intanto, dorme ancora in negozio.

Change privacy settings