Programmi Tv

Daydreamer anticipazioni 24 ottobre il brutto gesto contro Sanem

Daydreamer anticipazioni 24 ottobre il brutto gesto contro SanemDaydreamer anticipazioni 24 ottobre il brutto gesto contro Sanem. Ci aspetta un altro fine settimana pieno d’amore e di disguidi con la serie turca Daydreamer. Cosa succederà a Can e Sanem con l’arrivo di Huma, la madre del fotografo? Le cose non si mettono bene, soprattutto per Sanem.

Daydreamer anticipazioni 24 ottobre il brutto gesto contro Sanem

Nella vita di Can Divit arriva la madre Yuma. Ma perchè la donna ha deciso di tornare a Istanbul? Le motivazione sembrano essere diverse da quelle che in realtà sono e chi dovrà sopportare le angherie della donna sarà proprio Sanem.

Daydreamer anticipazioni 24 ottobre, Huma contro Sanem

Mentre Huma fa conoscenza con tutti il team di lavoro della Fikri Harika, l’agenzia di Can Divit, Can e Sanem si recano al rifugio segreto del fotografo per stare un po’ sa soli. Durante la loro conversazione Can capisce che l’arrivo della madre non è per niente casuale ed esprime le sue considerazioni alla fidanzata. Secondo Can Divit infatti la madre è tornata ad Istanbul dopo aver saputo la notizia che lui e Sanem stanno insieme. Ma perchè Huma ce l’ha tanto con Sanem? E come reagirà Sanem allo snobbismo della madre del fidanzato?

Daydramer Anticipazioni Can Divit arrabbiato con la madre

Can non prende molto bene l’arrivo della madre a Istanbul. Il giovane fotografo non ha mai accettato la decisione della madre Huma di lasciare la Turchia per trasferirsi all’estero dopo la separazione da Aziz. Una lontananza che ha alimentato e nutrito giorno dopo giorno il dissapore e l’acrimonia nei suoi confronti. Can ha sofferto per la lontananza della madre e oggi non riesce ancora a perdonarla e soprattutto non riesce a fidarsi di lei.

La donna farà soffrire ancora il figlio perchè cercherà di rovinare il suo rapporto con Sanem che la donna considera una “povera” ragazza assolutamente non adatta per il figlio.

Come avere i capelli belli come Sanem?

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi, e la funzione sleep mode automatica spegne la piastra automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo per una totale tranquillità.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

https://offerte2019.info/affiliateproject/tracker/click/?pub_id=a5c7b30fb632&land_id=3417

Change privacy settings