Reality Show

Cos’ha detto Alda D’Eusanio per essere stato eliminata dal GF Vip 5

Cos'ha detto Alda D'Eusanio per essere stato eliminata dal GF Vip 5Cos’ha detto Alda D’Eusanio per essere stato eliminata dal GF Vip 5. Per Alda D’Eusanio l’esperienza al GF Vip 5 di Signorini è finita il 6 febbraio 2021. Mediaset ha deciso di eliminarla espellerla dal gioco per alcune affermazioni della conduttrice che hanno fatto scandalo. Cosa ha detto la D’Eusanio?

Cos’ha detto Alda D’Eusanio per essere stato eliminata dal GF Vip 5

Alda, non si capisce perchè, se l’è presa con la coppia formata da Paola Carta e Laura Pausini e ha accusato Carta di picchiare ripetutamente la Pausini.

Durante una normale giornata al GF Vip la D’Usanio ha detto:

“Che poi questa qui [Laura Pausini, ndr] c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“.

Il comunicato stampa di Mediaset contro la D’Eusanio

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip”.

L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa.

Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.

La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Laura Pausini e Paolo Carta hanno denunciato la giornalista. Attualmente la D’Eusanio è fuori dal gioco.

Change privacy settings