News

Chi sono Youtuber incidente Roma: nomi e cognomi e il canale Youtube

Chi sono Youtuber incidente Roma: nomi e cognomi e il canale YoutubeChi sono Youtuber incidente Roma: nomi e cognomi e il canale Youtube. Hanno causato la morte di un bambino di 5 anni andando a schiantarsi con la loro Lamborghini a 100 allora contro una Smart in cui dentro c’erano una mamma e due bambini. Chi sono gli youtuber dell’incidente a Roma?

Chi sono Youtuber incidente Roma: nomi e cognomi e il canale Youtube

Ecco chi sono gli youtuber del canale The Borderline:

  • Matteo Di Pietro: Matteo è uno Yotuber che fa parte dei The Borderline. Si tratta di un gruppo di ragazzi a capo dell’omonimo canale Youtube, che conta circa 600 mila followers. I loro contenuti si concentrano essenzialmente su video estremi e sfide social. Matteo è figlio di un funzionario del Quirinale. Matteo ha 23 anni.
  • Vito Loiacono: anche Viot, 20 anni, era nella Lamborghini. E’ stato lui a postare su Titk Tok un video prima dello schianto e dell’incidente. Guarda qui il video.

In macchina con Matteo Vito c’erano gli altri due componenti del gruppo: Marco Ciaffaroni e Giulia Giannandrea, tutti membri dei TheBorderline.

La procura di Roma ha per ora iscritto sul registro degli indagati solo uno degli youtuber: Matteo Di Pietro, quello che era alla guida del Suv accusato di omicidio stradale.

The Borderline e la Lamborghini

Ma perchè i ragazzi erano a bordo di una Lamborghini e perchè sfrecciavano a così alta velocità?

Alcuni dei ragazzi del gruppo hanno noleggiato l’auto, una Lamborghini a un autosalone di Roma e poi si sono messi alla guida alternandosi: 50 ore al volante, a turno, prima uno e poi un altro e poi un altro ancora. Lamentando anche la stanchezza, nei vari video che di volta in volta hanno pubblicato su Instagram.

Leggi anche:

Change privacy settings