News

Chi Gabriella Previtera mamma di Fabrizio Corona età e vita privata

Chi Gabriella Previtera mamma di Fabrizio Corona età e vita privataChi Gabriella Previtera mamma di Fabrizio Corona età e vita privata. Conoscete la mamma di Fabrizio Corona? Oggi vi raccontiamo qualcosa di lei, di Gabriella. Chi è Gabriella la mamma di Fabrizio Corona? Conosciamola meglio tra età e vita privata.

Chi Gabriella Previtera mamma di Fabrizio Corona età e vita privata

Iniziamo col dire che Gabriella è stat la moglie del grande giornalista Vittorio Corona, scomparso nel 2007 a soli 59 anni. La coppia ha avuto tre figli: Fabrizio, Francesco e Federico.

La donna oggi è nonna di Carlo, figlio di Fabrizio e di Nina Moric.

Lo sfogo della mamma di Fabrizio Corona dopo l’arresto a Marzo 2021

“Mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana. A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca”.

Quello è ciò che ha scritto la mamma di Fabrizio Corona dopo che il figlio è stato di nuovo arrestate e tradotto in carcere nel marzo 2021.

Gabriella Privitera, dopo la revoca dei domiciliari decisa giovedì 13 marzo 2021 dal Tribunale di sorveglianza di Milano.

“Il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’arroganza di chi non è in grado di capire”, ha detto la donna distrutta dal dolore.

In molte occasioni Gabriella ha rivelato di aver avuto in passato  un rapporto burrascoso con Fabrizio. La Privitera ha rivelato da Giletti, durante un’ospitata di qualche anno fa, che Corona aveva incontrato delle persone poco raccomandabili, conoscendo il dio denaro. Ma non sono mancati nel corso degli ultimi anni anche diversi dissapori con l’ex moglie di Corona, la modella Nina Moric, dalla quale Fabrizio, come dicevamo, ha avuto un figlio di nome Carlos.

Chi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcere

Change privacy settings