Televisione

Chi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcere

Chi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcereChi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcere. L’11 marzo 2021 Fabrizio Corona è tornato in carcere. Dolore per il re dei paparazzi che si è fatto del male da solo e ha postato le foto su instagram. Chi è Fabrizio Corona? Conosciamolo meglio.

Chi è Fabrizio Corona età ferito e perchè è tornato in carcere

Conosciamo meglio Fabrizio Corona con questa sua scheda personale:

Data di nascita: 29 marzo 1974 
Segno zodiacale: Ariete
Professione: Agente Fotografico, Personaggio televisivo
Titolo di studio: Licenza Media
Luogo di nascita: Catania
Altezza: 184 cm
Peso: 72 kg

Agente fotografico titolare della Corona’s, è stato per anni protagonista assoluto del gossip italiano.

Fabrizio Corona si ferisce prima di tornare in carcere

L’11 marzo 2021 arriva la decisione inaspettata: Fabrizio Corona deve tornare in carcere. La decisione arriva dal tribunale di Sorveglianza di Milano che gli ha revocato i domiciliari. Una notizia devastante per Corona che dopo averla saputa si è ferito al braccio, pubblicando foto e video sui social e scrivendo:

“Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.

Fabrizio Corona torna in carcere la delusione e le minacce

Ecco cosa scrive Corona:

“Dottoressa Corti, signor Lamanna, questo è solo l’inizio, quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie, vergogna! Chiedo – se no veramente mi tolgo la vita – che venga il presidente del tribunale di sorveglianza, che guardi gli atti. […] Avete creato un mostro ed ora sono c**i vostri e questo è solo l’inizio”.

Il legale di Corona, Ivano Chiesa, parlando col Corriere della Sera, ha rivelato che “Appena gliel’ho comunicato a Fabrizio, si è ferito ai polsi”. Su Instagram, infatti, molti video sono con lui sporco di sangue e nelle storie anche il dolore della madre che non accetta la decisione.

A questo punto Corona torna in carcere. Ma quanti anni ancora deve scontare in prigione? All’ex paparazzo restano da scontare 2 anni e 6 mesi: potrebbe tornare libero infatti nel 2023. Corona dovrebbe essere rinchiuso nel carcere di Bollate.

Fabrizio Corona: il Moige contro di lui

Fabrizio Corona di nuovo al centro delle cronache. Al noto ex re dei paparazzi sono stati revocati i domiciliari e per non rientrare in carcere si è fatto un profondo taglio su un braccio, per poi mostrarsi con il volto ricoperto di sangue su Instagram, mostrando anche le grandi gocce rosse cadute sul pavimento, dicendo che è così che ha intenzione di combattere un sistema ingiusto, minacciando di non volersi fermare e di essere pronto a fare di peggio.”

“Queste immagini in cui, di fatto, si incita all’autolesionismo come mezzo per essere ascoltati e combattere ciò che si ritiene giusto, sono visibili a tutti su Instagram, un social in cui sono presenti milioni di giovani e giovanissimi. – Commenta la dottoressa Elisabetta Scala, Vicepresidente del MOIGE Movimento Italiano Genitori – In un momento storico delicato come quello che stiamo vivendo oggi, con adolescenti in isolamento sociale forzato, casi di autolesionismo e depressione in aumento nei reparti pediatrici, mi chiedo come si possa dar spazio a messaggi di questo genere. Ci aspettiamo che Instagram agisca al più presto oscurando foto e video, che rappresentano un rischio concreto di incitazione all’autolesionismo e al suicidio tra i giovani e i giovanissimi. Chiediamo che da parte dei social vi sia una maggior tutela nei confronti dei minori, che in alcuni casi in passato è venuta meno”.

Change privacy settings