Televisione

Chi era Oliva Newton John malattia e causa morte dell’attrice

Chi era Oliva Newton John malattia e causa morte dell'attriceChi era Oliva Newton John malattia e causa morte dell’attrice. La cantante e attrice Olivia Newton-John è morta all’età di 73 anni. Noi tutti ce la ricordiamo nel grande successo al cinema Grease. Che malattia aveva Olivia Newton John?

Chi era Oliva Newton John malattia e causa morte dell’attrice

L’annuncio della morte è arrivato attraverso un post apparso sul profilo instagram di Olivia Newton-John:

“La signora si è spenta in pace questa mattina nel suo ranch nella California meridionale, circondata dalla famiglia e dagli amici”.

Anche il marito dell’artista ha dato la notizia via social.

“Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile”.

Malattia Olivia Newton John

La causa della morte della cantante non è stata resa nota. Non sappiamo, quindi, al momento se il cancro abbia ucciso la nota attrice. Olivia Newton-John non aveva fatto mistero della sua battaglia contro il cancro al seno, con una recidiva che si era manifestata ancora una volta nel 2017.

Tutti la ricordiamo in Grease e ricordiamo anche la sua recente reunion con Travolta per ricordare quel bellissimo film cult.

La vita privata di Olivia Newton John

È stata sposata dal 1984 al 1995 con l’attore Matt Lattanzi con cui ha avuto una figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi.

Dal 2008 era sposata con il produttore John Easterling. Aveva un fratello, Huge, e una sorella, l’attrice Rona Newton-John. Era parente dei giuristi Victor Ehrenberg e Rudolf von Jhering.

L’anno scorso la cantante sulla malattia aveva dichiarato:

“Ho vissuto più a lungo di quanto molte persone si aspettassero e voglio mostrare al mondo che il cancro non è una condanna a morte. Sto bene, sono forte. Penso che sia molto importante mantenere un messaggio positivo”.

Olivia Newton John e il messaggio di dolore di Travolta

Travolta piange la compagna nel film Grease:

“Ti ho amato tanto. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John.Ci incontreremo di nuovo, saremo di nuovo insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

Change privacy settings